Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That letter is about her."

Traduzione:Quella lettera la riguarda.

5 anni fa

8 commenti


luigi46

to be about (Ragazzini) parlare di

5 anni fa

annarosa19

Scusate qualcuno può dirmi che significato ha "quella lettera è su lei"In italiano questa frase , non sta ne in cielo ne in terra.

3 anni fa

53paola61

Perché di come pronuncia letter ne vogliamo parlare?

3 anni fa

IvanLusett

Sono d'accordo con luigi 46

4 anni fa

emanueleme15

quella lettera parla di lei

4 anni fa

Luposolitario

quella lettere tratta di lei....me lo da come errore, non capisco perchè

1 anno fa

mimisuisse

Non si capisce letter

1 anno fa

ild0tt0re

"Quella lettera parla di lei" perché è sbagliata?

1 mese fa