"That letter is about her."

Traduzione:Quella lettera la riguarda.

August 5, 2013

10 commenti


luigi46

to be about (Ragazzini) parlare di

August 5, 2013

annarosa19

Scusate qualcuno può dirmi che significato ha "quella lettera è su lei"In italiano questa frase , non sta ne in cielo ne in terra.

November 28, 2014

53paola61

Perché di come pronuncia letter ne vogliamo parlare?

March 24, 2015

Giovanni478690

La pronuncia è troppo veloce. Non ha nesuna cadenza. È da computer

February 23, 2019

IvanLusett

Sono d'accordo con luigi 46

February 19, 2014

emanueleme15

quella lettera parla di lei

February 21, 2014

Luposolitario

quella lettere tratta di lei....me lo da come errore, non capisco perchè

February 23, 2017

mimisuisse

Non si capisce letter

August 2, 2017

ild0tt0re

"Quella lettera parla di lei" perché è sbagliata?

September 11, 2018

MariaRosar118625

Non capisco perche mi da errore "Quella lettera parla di lei." Qualche" navigator" di Duo esiste?

March 16, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.