1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "That letter is about her."

"That letter is about her."

Traduzione:Quella lettera la riguarda.

August 5, 2013

10 commenti


luigi46

to be about (Ragazzini) parlare di


annarosa19

Scusate qualcuno può dirmi che significato ha "quella lettera è su lei"In italiano questa frase , non sta ne in cielo ne in terra.


53paola61

Perché di come pronuncia letter ne vogliamo parlare?


Giovanni478690

La pronuncia è troppo veloce. Non ha nesuna cadenza. È da computer


IvanLusett

Sono d'accordo con luigi 46


emanueleme15

quella lettera parla di lei


Luposolitario

quella lettere tratta di lei....me lo da come errore, non capisco perchè


mimisuisse

Non si capisce letter


MariaRosar118625

Non capisco perche mi da errore "Quella lettera parla di lei." Qualche" navigator" di Duo esiste?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.