1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho il piatto."

"Ho il piatto."

Traduzione:I have the plate.

August 5, 2013

8 commenti


SoleneroAn

Ma non è corretto anche la forma i've?


cg7

I've the plate


mukkapazza

Meglio usare la forma contratta di I + have = I've con il participio. In questo caso si potrebbe dire I have got the plate o I've got the plate invece di I've the plate.


GaiaGenuar

Sono giuste tutte e 2.(quello immezzo e l'ultimo...!) :-)


lgarri

Il verbo to have quando è main verb e non ausiliare non si contrae...


IWantABed

Forsa dará la forma contratta successivamente, comunque sono giuste entrambe (I have the plate, I've the plate)


rita6969

I've è la forma contratta di I have quindi non è sbagliato tradurre io ho con I've


DAVIDESERA

Got è un rafforzativo, non è obbligatorio !!!!!!!! Perche me lo segna errore?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia