Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'istituto di educazione è accanto al museo."

Traduzione:The institute of education is next to the museum.

5 anni fa

17 commenti


rumi73

"is next" si traduce con "è vicino" "beside" con "accanto" ma non accetta beside...

4 anni fa

Davy-91

ma educational non è più corretto di education?

4 anni fa

annalisa.i4

perche' non va bene the education's insitute?

4 anni fa

pinnawela

vorrei saperlo anche io. Perchè non è giusto?

4 anni fa

RogerIncar

Perchè è sbagliato il genitivo sassone in questa frase?

4 anni fa

milena.bin

" is near" non va bene?

4 anni fa

inconveniente

Certo che va bene !

4 anni fa

ryo_83

Perché suggerisce nearby che mi da sbagliata ?

4 anni fa

Janan82

Perché "is closed" non può essere accettato? Grazie.

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Si potrebbe dire ...is close to the museum ma is closed vuol dire che è chiuso :)

5 anni fa

alberto1182

me too ;)

4 anni fa

alberto1182

me too...

4 anni fa

alberto1182

io pure

4 anni fa

Lory1607
Lory1607

The school... e taglieremmo la testa al.. gufo... sorry... .. al toro!!

3 anni fa

ThomasVice3

Ma Next non significa dopo?

2 anni fa

AnaBoghiu

Simpaticone

1 anno fa

dona791525

perchè educational institute non va bene?

1 mese fa