1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'istituto di educazione è a…

"L'istituto di educazione è accanto al museo."

Traduzione:The institute of education is next to the museum.

August 5, 2013

42 commenti


rumi73

"is next" si traduce con "è vicino" "beside" con "accanto" ma non accetta beside...


gabriella844676

NO. NEX TO / BESIDE / BY = accanto (attaccato).
NEAR = vicino (nei pressi/presso)


milena.bin

" is near" non va bene?


gabriella844676

"Near" = vicino, NON accanto.


inconveniente

Certo che va bene !


Anna466928

anch'io ho tradotto near.


Davy-91

ma educational non è più corretto di education?


annalisa.i4

perche' non va bene the education's insitute?


pinnawela

vorrei saperlo anche io. Perchè non è giusto?


gabriella844676

Che c'entra quella " 'S"? non è mica un gen. sassone!
Puoi mettere solo "the education institute", ma non credo che lo accetti.
Il G.S. indica un "possesso", ma qui, CHI possiede COSA????


FrancescoMazzei

Confermo: non l'accetta


Anna466928

ok sono d'accordo. anch'io ho tradotto così.


dona791525

perchè educational institute non va bene?


gabriella844676

Education institute. Ma non lo accetta, anche se rispetta una regola della gramm. ingl."


ryo_83

Perché suggerisce nearby che mi da sbagliata ?


RogerIncar

Perchè è sbagliato il genitivo sassone in questa frase?


gabriella844676

Perchè non c'è indicato nessun tipo di POSSESSO.


Janan82

Perché "is closed" non può essere accettato? Grazie.


mukkapazza

Si potrebbe dire ...is close to the museum ma is closed vuol dire che è chiuso :)


Lory1607

The school... e taglieremmo la testa al.. gufo... sorry... .. al toro!!


ThomasVice3

Ma Next non significa dopo?


gabriella844676

Ma anche "accanto".


Susanna410463

Perché non accetta near??


gabriella844676

NEAR= "vicino", ma ci potrebbe essere tra l'istituto e il museo, un incrocio, un bar, un giardinetto, e sarebbe comunque "vicino" (near).
NEXT to è "proprio attaccato", tra di loro non c'è nulla.


iomVZd

Perchemi dice che esbagliata la mia frase se e`identica alla soluzione suggerita?


anna64844

Accanto non è "near"?


gabriella844676

No, "near" è "vicino", ma non così tanto da essere accanto (attaccato). Magari leggi sopra.


LucaMarcuzzi

Institute of education = istituto la cui finalità è l'istruzione, termine di uso generale.

Education institute si usa in frasi che hanno un significato specifico.

Per esempio: teacher education institute = istituto di istruzione degli insegnanti, istituto dove gli insegnanti vengono formati.


Angelo687236

Buffoni nelle note mettete istituite e non the istituite ahahahah ladri di polli


annamaria344236

Perché next e non near....


gabriella844676

Se avessi letto gli altri post, a quest'ora lo sapresti!!!!


Paolo799800

Perché next e non anche by?


gabriella844676

NEX TO/BY = "accanto a", nel senso di proprio "ATTACCATO", senza niente in mezzo.
NEAR = "vicino a", ma in mezzo potrebbe esserci una strada, un giardinetto, una piccola costruzione.....
In questo caso DL vorrà dire che era "proprio attaccato"!
Poi in molti li scambiano tra di loro, senza fare caso alle sfumature.


gaetano969415

the institute od education is near to the museum ..me la da sbagliata !!!


gabriella844676

Perchè, visto che stai su un forum NON leggi gli altri post, dove c'è spiegato già TUTTO????
Magari proprio a cominciare da quello SOPRA DI TE!


ValterBett2

Perché "educational institution" è sbagliato?


gabriella844676

Perchè è una cosa diversa dall'"institute of education" dell'esercizio.


MaurizioIn7

Al posto di "near" or "next" andrebbe bene anche un semplice "by".

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.