"I know her."

Traduzione:La conosco.

August 5, 2013

11 commenti


Tremendix

Si capisce bene


LoveLaura2

non si capisce la pronuncia delle parole


johnrush

Pronunciation of 'her' is terrible.


Loryzed1

Tu non la capisci


nino237

Si capisce si capisce


_veronicac1

Si capisce benissimo


maria7355

perché non si può tradurre " Lo conosco"


CarolinaChiara

Perché non è him (lui) ma è her (lei)


mirella515453

La differenza tra tell e say qualcuno gentilmente me la può spiegare grazie


Alessandro14160

Tell è raccontare , say è dire

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.