1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tutti pensano la stessa cosa…

"Tutti pensano la stessa cosa."

Traduzione:Everyone thinks the same thing.

August 5, 2013

19 commenti


ester88bis

quando something, anybody, everyone sono i soggetti della frase sono considerati terza persona SINGOLARE per cui nei verbi si usa la s


erman81

ma la s di thinks ??


SilvanoVogrig

qualcuno mi sa dire perchè thinks?thanks!


PieroSamp

Usare all al posto di everyone?


AndreaBusso

All è tutto (all you need is love) everyone è tutti, o meglio ciascuno


Federica984920

Grazie, anche io mi ponevo la stessa domanda


MariaRosar118625

Ho usato everybody e me l'ha considerato errore. Perché? Se qualcuno mi risponde lo ringrazio


luigi46

credo che si possa omettere thing


nick.namee

"All thinks the same thing" non è corretto?


Federica984920

Anche io avevo scritto così, ma all significa tutto e non tutti...


NadiaDeCesaris

Grazie Ester per la spiegazione per me essendo al plurale anda bene think


alexcruci

Perché "they all think the same thing" sarebbe sbagliato ?


Giannicola279827

Credo che sia una differenza tra inglese americano e inglese britannico. Gli inglesi prendono molto sul serio i nomi collettivi, gli americani molto di meno. Un Inglese dice "IBM believe in equal opportunities". Un americano "IBM believes in equal opportunities".


Aurelia524985

Ancora però non capisco... mah


Lella550562

Ho scritto giusto


Federica984920

"All think the same thing" perché non va bene?


ROBERTO494636

Grazie non lo sapevo

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia