Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui spiega la professione."

Traduzione:He explains the profession.

3 anni fa

5 commenti


JungleZoe

he explains the JOB non viene accettato.

3 anni fa

FMs3MH

Perchè the job significa il lavoro. La professione anche in italiano ha un'altra sfumatura di significato

2 anni fa

yvonne.abi

Anche io vorrei sapere perché

3 anni fa

Marco-Virardi72

Ma è tutto così questa app? Non si va mai avanti! !! ?

2 anni fa

hamza354931

Ma si può anche dire tell vero?

2 anni fa