"A presto!"

Traduzione:See you soon!

5 anni fa

5 commenti


Annalisa303744

So che si usa anche SEE YOU

1 anno fa

ketty2610

Scusa e see you later

4 anni fa

sonia.rugg1

Credo che "See you later" (ci vediamo dopo) e "see you soon" (ci vediamo presto) abbiano due significati leggermente diversi. Sarebbero i nostri "a dopo" e "a presto"... se per esempio parli con qualcuno con cui hai un appuntamento usi ''see you later'' (a dopo) se non sai quando rivedrai la persona con cui stai parlando dici "see you soon"

4 anni fa

Franz851906
Franz851906

So long non va bene?

1 anno fa

Franz851906
Franz851906

So long?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.