"A presto!"

Traduzione:See you soon!

August 5, 2013

6 commenti


Annalisa303744

So che si usa anche SEE YOU

April 9, 2017

ketty2610

Scusa e see you later

November 28, 2014

sonia.rugg1

Credo che "See you later" (ci vediamo dopo) e "see you soon" (ci vediamo presto) abbiano due significati leggermente diversi. Sarebbero i nostri "a dopo" e "a presto"... se per esempio parli con qualcuno con cui hai un appuntamento usi ''see you later'' (a dopo) se non sai quando rivedrai la persona con cui stai parlando dici "see you soon"

December 3, 2014

Franz851906

So long non va bene?

November 27, 2017

Franz851906

So long?

November 27, 2017

Serena63997

Vorrei sapere perché fate sempre gli stessi esercizi. Così impariamo poco!!!!!!!?????

July 22, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.