Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to tell him one thing."

Traduzione:Voglio dirgli una cosa.

3 anni fa

12 commenti


lucianalicy

... voglio dire a lui una cosa..... credo che dovrebbe essere accettato anche se letteralmente tradotto ma none' un errore...

3 anni fa

lupin79
lupin79

Anche secondo me

3 anni fa

A.Papa

Concordo pienamente

3 anni fa

Sergio.Pap

Gli voglio raccontare una cosa. Perché no?

3 anni fa

EmanueleGu8

Mi da sbagliato "raccontargli". Non è un significato frequente di "tell"?

2 anni fa

Susanna410463

Anche a me lo ha dato sbagliato ma io sono convinta del contrario!

1 settimana fa

alle43

si anche secondo me!!!!

3 anni fa

alle43

anche secondo me!!! daiiiiiii mettete a posto!!!!!!

3 anni fa

EttoreToss

voglio dirle o dirgli è la stessa cosa

1 anno fa

cinzia665999

E io cosa ho scritto?...a volte e'il computer che ha la memoria a modo suo....

1 anno fa

Lassadan

tell dovrebbe prendere anche raccontare

1 anno fa

ANNIE241181

to tell significa "raccontare"

1 anno fa