1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The book is mine."

"The book is mine."

Traduzione:Il libro è mio.

August 5, 2013

45 commenti


cristail

qualcuno lo sa la differenza fra my e mine?


Danieled91

My è un aggettivo possessivo, Mine è un pronome possessivo.


Yuraura

qui c'è la spiegazione completa: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm Non sono assolutamente la stessa cosa!


cristail

GRAZIE VADO A VEDERE


robi_696

il mio libro = My book; il libro è il mio = the book is mine


mari774634

Io ho tradotto "the book is mine" con " il libro è il mio" e me l'ha dato sbagliato


RenatoStef1

a me lo ha dato giusto


cettina404191

my e' un aggettivo. mine e' un pronome


ivo289093

Mio è agg. Mine è pronome


nina503998

mine e' agg.possessivo my e agg. e basta..mi sembra


agata74669

Sì!MY é un verbo e fa parte di essere, MINE é un aggettivo

Fia lo so io che ho 5 anni


NataliaTsu3

Si! Infatti è sbagliato MY NON È VERBO ma aggettivo e mine è pronome


Elisabetta584134

Chi non lo sa é veramente un principiante


emanuele98.

sn la stessa cosa almeno credo


cristail

penso la stessa cosa ma una amica m'ha detto si my è davanti un verbo si usa mine e non my. esempio the cat is mine


cristail

ma quando my si trova davanti a un nome rimane my esempio, my shoe


elisabetta300672

Ho scritto la risposta esatta xké nn l'ha accettata?


lordofrivendell

My book. The book is mine. My cat. The cat is mine. My brush (pennello). The brush is mine. Whose toy (giocattolo) is this? Mine! Mine generally follows "it is" or "it". "My" generally comes first in usage.


ally_130_

Ma si può dire: the book is my?


Otto_Didactyl

nessuno, Lei dice 'the book is mine' o 'the book is my book'


lidi200313

Questa app e bella pero la pronuncia di quella che parla e strana


Francesco643243

Infatti con questo bok mi fa quasi sempre sbagliare. Io ho sempre sentito dire buk e no bok


nina503998

MY VUOL DIRE MIO MINE VUOL DIRE IL MIO capito??? : (


MarianaTic3

non ho capito per niente


maria264232

Ho sbagliato a scrivere la parola


SGRSNC

Ho scritto la traduzione esatta e mi da errore, perché?


PatriziaGo7

ma se c'è la possibilità di saltare perchè non posso al momento attivare l'audio perchè poi da errore?


gil.nebras

....ho tradotto bene ma mi dà errore...


CarloOttav4

Manco corretta!!!


CarloOttav4

Manco corretto!!!


luca.botti

ma scusate book non va pronunciato: buuk?la donna dice bok


veronica452315

Infatti secondo me é sbagliato ioi ho capito bird anziché book


lorenzoba

anch'io ho sbagliato


l.scoto

Infatti libro si pronuncia buuk e npn book


monia46

infatti dice buuk sturati le orekkie prima di parlare


djPoetaGri

Si sbaglia a pronunciare la parola libro!!!!!


cecilia.ub1

Non dice "the" ma "a". La mia risp era corretta.


MohamedLaa1

My significa (mio) e mine significa (il mio).

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.