1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Di solito cammino."

"Di solito cammino."

Traduzione:I usually walk.

August 6, 2013

12 commenti


Manlia1

Che differenza c'è tra gli avverbi usually, generally e normally nel significato di "di solito"? Da cosa si evince l'uso di ciascuno di essi?


Stefanet74

i walk usually come mai è sbagliata rispetto a usually i walk?


DumbDawn

La posizione conta: gli avverbi di frequenza normalmente vanno tra il soggetto ed il verbo (tranne rari casi, come il verbo essere) es."I usually walk", alcuni, come usually però si possono mettere anche all'inizio della frase es. "usually I walk". In italiano l'ordine è molto più flessibile, puoi dire "di solito cammino" ma anche "cammino di solito".


sergibolik

Perché usually si mette tra soggetto e verbo. È una regola.


lovecalabria

Perche' generally e' sbagliato?


Susanna410463

anche io ho scritto generally e mi chiedo perchè è sbagliato?


Marilenabe20

I usualy walk Perché sbagliato?


Enrico_Luciana

Anche a me "generally lo ha dato sbagliato!!!!!


costantino.poggi

Il WordReference traduce "generally" con "per lo più, di solito" quindi ritengo sia una svista del Gufo segnalare errore. Se qualcuno può dare delucidazioni il merito grazie in anticipo!


EwaPawlak3

Non vorrei disturbarti mai

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia