Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She drank water two days ago."

Traduzione:Lei ha bevuto acqua due giorni fa.

5 anni fa

7 commenti


Michi-Perla

Ma sono solo io a sentire che dice drink anziché drank? A me sembrava una frase al presente senza terza persona singolare

1 anno fa

antonioreds

in italiano non si dice bevette ma bevve.

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Fa parte di quelle forme verbali poco usate e, per questo, non sempre giudicate gradevoli (perché non siamo abituati a sentirle), ma tuttavia possibili. Cfr. http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani/coniugazione.php?id=1464 e anche http://it.wikipedia.org/wiki/Verbi_irregolari_italiani. Se, però, non accetta "bevve" segnalalo! Bye! :)

4 anni fa

nema328547

Ma che frase è?! XD

2 anni fa

spider578811

Complimenti per la dizione!

1 anno fa

dariolorya

Lei ha bevuto dell'cqua due giorni fa! THIS is ok

9 mesi fa

dariolorya

Oppure bevette.

9 mesi fa