1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She drank water two days ago…

"She drank water two days ago."

Traduzione:Lei ha bevuto acqua due giorni fa.

August 6, 2013

7 commenti


Michi-Perla

Ma sono solo io a sentire che dice drink anziché drank? A me sembrava una frase al presente senza terza persona singolare


Lilidor

No Michi, io ho scritto sbagliato anche se non mi risultava esatta la frase proprio sulla base della pronuncia... Mi son detta che magari era un modo di dire..... Mah....


antonioreds

in italiano non si dice bevette ma bevve.


Mimma.I.

Fa parte di quelle forme verbali poco usate e, per questo, non sempre giudicate gradevoli (perché non siamo abituati a sentirle), ma tuttavia possibili. Cfr. http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani/coniugazione.php?id=1464 e anche http://it.wikipedia.org/wiki/Verbi_irregolari_italiani. Se, però, non accetta "bevve" segnalalo! Bye! :)


nema328547

Ma che frase è?! XD


spider578811

Complimenti per la dizione!


dariolorya

Lei ha bevuto dell'cqua due giorni fa! THIS is ok

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.