"She drank water two days ago."

Traduzione:Lei ha bevuto acqua due giorni fa.

August 6, 2013

6 commenti


Michi-Perla

Ma sono solo io a sentire che dice drink anziché drank? A me sembrava una frase al presente senza terza persona singolare

May 19, 2017

antonioreds

in italiano non si dice bevette ma bevve.

August 6, 2013

Mimma.I.

Fa parte di quelle forme verbali poco usate e, per questo, non sempre giudicate gradevoli (perché non siamo abituati a sentirle), ma tuttavia possibili. Cfr. http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani/coniugazione.php?id=1464 e anche http://it.wikipedia.org/wiki/Verbi_irregolari_italiani. Se, però, non accetta "bevve" segnalalo! Bye! :)

January 24, 2014

nema328547

Ma che frase è?! XD

April 20, 2016

spider578811

Complimenti per la dizione!

May 23, 2017

dariolorya

Lei ha bevuto dell'cqua due giorni fa! THIS is ok

October 27, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.