Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È caffè, ma gli piace!"

Traduzione:It is coffee, but he likes it!

3 anni fa

31 commenti


LauraFiniz

Perche, they ?

3 anni fa

RosellaPac

Non mi sembra giusta la traduzione

3 anni fa

PatrizioSp

"They" non l'ho proprio capito..

3 anni fa

AndreaSale5

Sono stato "sanzionato" perché ho scritto "it' s" invece di "it's" ! Vedete un po' voi se vi sembra possibile! È la tastiera stessa che inserisce automaticamente lo spazio!

3 anni fa

francetav

perchè bevono troppa birra... anche a me ha dato they...secondo me ogni tanto il programma sclera

3 anni fa

Andrea_Agria

Sono gli utenti che fanno i corsi,diventano collaboratori.

3 anni fa

giuseboffa

Si pare anche a me

10 mesi fa

EmpatiaRom

qlc che riesce a spiegare? ecaffe ma gli piace, l ho tradotto Esso ecaffe ma esso piace a lui ( o lei ). Quindi it is coffee but it like him .

3 anni fa

Luisadifranco

Anch'io! Ma e' sbagliato...perche'?

3 anni fa

CoppolaMic

Anche io boh

3 anni fa

vitadesanc

sono d'accordo non he ma him. It likes him

1 mese fa

FrancescoA682711

Poteva essere inteso come pronome singolare

3 anni fa

marimarge91

Come si fa a segnalare lerrore?

3 anni fa

Lulu_lol

Forse in generale si usa they non specificatamente he she o it ( xké in questo mondo anche il cane beve il caffe)

3 anni fa

GabrielaMo44

C'è qualcosa che non va, it, è terza persona singolare

3 anni fa

GirolamoLu

Molto ambigua. Le forme sono entrambe corrette... They inteso come loro... e' caffe ma a loro piace

3 anni fa

ingliscmen

Gli implica l'uso del singolare...non capisco perché they.

3 anni fa

stufanit

Ah ok allora non sono pazza

3 anni fa

giuly_gaspa

Perchè they. Cosa c'entra?

3 anni fa

crockett.e

They=Loro, quindi potrebbe essere: é caffè, ma gli piace (a loro)

3 anni fa

RAY.D

They??? Him!!!!!

3 anni fa

carlo506042

L'ho scritto perfetto..per una virgola è sbagliato

2 anni fa

Elisa997222

potrebbe essere corretto sia he che she, non è specificato il sesso.

11 mesi fa

Massy282729

They ??

10 mesi fa

OrnellaRoc2

Ho scritto giusto

7 mesi fa

marinadipaolo

Peccato che al posto di "IT" nella seconda parte della frase , mi facciano scegliere solo "IF o "THAT" Non posso mettere le parole che non inseriscono nella scelta possibile...

4 mesi fa

Enza423417

A questo punto, sono confusa!

1 mese fa

FrancescoP204886

Mi spiegate perché alla fine della frase visogna aggiungere "it"

1 mese fa

JackSard

Ma non é corretto anche "she" al posto di they?

3 anni fa

[utente disattivato]

    She non va bene perché gli piace (a lui /loro)... le piace (a lei)

    2 anni fa

helena222222

    perche he? gli voglie dire piu qué uno, come loro no?

    1 anno fa