Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The dress is green."

Traduzione:Il vestito è verde.

0
3 anni fa

15 commenti


andrea0.-

immaginavo dovessi tradurre in italiano :)

2
Rispondi3 anni fa

s67Nc8wF

il mio abito è verde

0
Rispondi7 mesi fa

Gririta

Ho risposto : il vestito è verde. E mi dice che è sbagliato

0
Rispondi2 mesi fa

giuseppe424165

The dress is green . Perché è sbagliato?

0
Rispondi3 settimane fa

luciabrusa

Perche?

-1
Rispondi6 mesi fa

marina70589

Non capisco dove hi sbagliato

-3
Rispondi11 mesi fa

sonia812826

Perché dici che sbaglio?

-3
Rispondi10 mesi fa

AdrianoRob369779

Il vestito è verde lo da sbagliato

-3
Rispondi8 mesi fa

Asia199410

Ho sbagliato a scrivere

-5
Rispondi3 anni fa

stellabine1

Come ti chiami di cognome

0
Rispondi4 mesi fa

Bruno590686

Ogni volta che traduco una frase che contenga il verbo -e'- mi dice .risposta errata

-5
Rispondi12 anni fa

FlavioPc

la pronuncia è improponibile

-6
Rispondi2 anni fa

stellabine1

Vai in montagna spesso la tua foto dice proprio di sì

0
Rispondi4 mesi fa

tiziana25662

Non sente cio che dico

-6
Rispondi2 anni fa

Iman768644

Allora leggi

-3
Rispondi1 anno fa