"Il latte è vicino al formaggio."

Traduzione:The milk is by the cheese.

August 6, 2013

32 commenti


RonaxAbern

Ma qui siamo proprio all'assurdo! Near to vuol dire: vicino a.... e dobbiamo leggere...next...cioè....PROSSIMO?? MA STIAMO SCHERZANDO??

April 17, 2014

mukkapazza

L'importante è capire che imparare una lingua straniera non vuol dire solo memorizzare vocaboli nuovi :) Col tempo si scopre che non c'è quasi mai un solo modo di tradurre una frase! Qui si può usare: near, next to, by... ci sono tante possibilità.

April 17, 2014

NicoR89

Io ho messo near e mi ha dato errore!

June 1, 2014

emanuele131286

Anche io pero' me l'ha data giusta... come alternativa ha messo "by the cheese" ( a mio avviso senza senso..)

November 6, 2014

Annalisa303744

In un esempio precedente dava lui bye the chees

March 19, 2017

nfabry

Come hai fatto a mettere near ? Non c'era tra le card.

January 13, 2016

bona491835

È vero near non c'è. Hahaa

March 27, 2018

AttilioTac

Near o next to hanno lo stesso significato t d c

May 2, 2014

Gabri_99

Si ma se hanno lo stesso significato la risposta poteva essere anche giusta con near!

August 3, 2014

bona491835

Non c'è near è BEAR orso

March 27, 2018

c.poli78

Perchè non va messo "at" the cheese? ma solo "the" cheese?

August 6, 2013

mukkapazza

Le preposizioni sono tra le parti del discorso più difficili da tradurre perché significano tante cose diverse. In questo caso si può anche tradurre vicino a con close to per capire come una parola che può essere sia avverbio che aggettivo (close/vicino) viene seguita da una preposizione (to/a): The milk is close to the cheese

August 7, 2013

alexaela98

ma perche near non va bene??? ho scritto " the milk is near to the cheese?"

November 13, 2013

mukkapazza

Near va bene ma senza to :) The milk is near the cheese

November 13, 2013

StefanoCam7

Ma quando uso 'near' quando 'by' e quando 'close'? Grazie.

February 2, 2014

paulmacd

Secondo me (sono britannico), "near" e "close" sono uguale. "By" è anche uguale, ma non è così commune come le altre due parole nel linguaggio corrente. Si può anche usare "near to" e "close to".

March 19, 2018

digristina

Ok preso atto:)

July 29, 2014

dan10849

Io ho scritto near the cheese...mi ha dato errore... Vuile by

November 15, 2018

paulmacd

La tua risposta dovrebbe essere corretto

November 15, 2018

EleonoraMa19

Vicino=near perché next

May 12, 2014

peppe109

Io ho messo THE MILK is by to the cheese perché nn me la data giusta solo perche ho aggiunto to... vicino all'articolo the nn capisco

December 27, 2014

greenlives

Può essere che "by the" si usi per dire vicino ma nn in senso di vicinanza fisica, in senso di vicinanza sentimentale o di essere d'accordo con qualcuno...

February 1, 2015

svauz

Non capisco... Prima by me lo da per significare "per" ora "vicino" ... Mi spiegate perché??

October 7, 2015

Emanuele840286

In definitiva.... si scrive near per dire vicino???? Next prossimo???

June 19, 2017

Jasmina504258

Nel mio esercizio near neppure c'era

January 14, 2018

helena222222

I think is the contrary : the cheese is by the milk...

March 13, 2017

Guibax

A me "near" non lo ha proposto, quindi mi dato errore

May 1, 2017

santa201069

Ho sbagluaro anche io perché non immaginavo la teaduziobe fosse by

August 8, 2018

paskal608485

Is by??? But is possible?

March 1, 2019

GiuseppeCu15509

No capisco perché by e non near?

March 1, 2019

VincenzaRu5

Avrei scritto la stessa cosa...the milk is by the cheese

March 1, 2019

jbardins1

Io avevo scritto the milk is near at the cheese

May 19, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.