1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Duolingo
  4. >
  5. Ho finito l'albero di Italian…

https://www.duolingo.com/profile/Phong.OSA

Ho finito l'albero di Italiano!

Grazie Duolingo e il gruppo italiano! Ho cominciato imparare italiano quindici mesi fa e con Duolingo nove mesi. Non è sempre facile per me perché il mio inglese non è abbastanza. Quindi ho avete spesso dificilè per la traduzione dall'italiano all'inglese e inverso, qualche volta mi faceva. Adesso ho vissuto sette mesi in Italia e ancora sette mesi per rimanere qua. Prima che sono venuto in Italia ho studiato due corsi italiano in Belgio e poi due scorsi in Italia. Sono molto felice perché non è molto dificile più per me, ma devo ancora migliorare il mio italiano. Per questo motivo leggo ogni giorno il libro italiano anche guardo la TV e certo parlo io con italiano. Vorrei imparare gianone ma sfortunamente non c'è ancora in Duolingo. Allora ho deciso per imparare un po' di spagnolo, francese poi forse tedesco (perché è vicino con olandese, sono vissuto quasi 4 anni prima e ho imparato anche olandese là). Grazia tutti e buon fino settimana! Ps: sono un vietnamita.

January 31, 2015

20 commenti


https://www.duolingo.com/profile/innuendo1991

Complimenti per il tuo italiano è abbastanza buono, continua a studiare e diventerai bravissimo.Un saluto dall' Italia


https://www.duolingo.com/profile/njnpheam

Complimenti ^^ se continui così parlerai l'italiano meglio di moti italiani ^^


https://www.duolingo.com/profile/ppaolo22

Bravo continua così. Magari conoscessi il vietnamita come tu conosci l'italiano!!!!


https://www.duolingo.com/profile/ppaolo22

Bravo continua così. Magari conoscessi il vietnamita come tu conosci l'italiano!!!!


https://www.duolingo.com/profile/Phong.OSA

Come conosci vietnamita? La ti piace ?


https://www.duolingo.com/profile/ppaolo22

No, non lo conosco, ma mi piacerebbe. Ciao...


https://www.duolingo.com/profile/bbasilio

si scrive : ho finito l'albero di italiano. Comunque sei bravo, complimenti !


https://www.duolingo.com/profile/gianpierop766600

Bravo. Ti suggerisco anche altri modi di ringraziare: Grazie tante (come grazie mille). Grazie ancora (quando hai già ringraziato e vuoi ringraziare ancora). Grazie infinite (più forte di grazie mille) Grazie (molto comune, meno forte di grazie mille) Grazie per il complimento (per rispondere ad un complimento).


https://www.duolingo.com/profile/Phong.OSA

Grazie per il tuo aiuto!


https://www.duolingo.com/profile/ila.j

cos'è l'albero di italiano?


https://www.duolingo.com/profile/nicogenco

Complimenti per il tuo sforzo. Il livello di italiano da te raggiunto, certamente apprezzabile ma con molti errori, lo avresti ottenuto in minor tempo con un vero corso di lingue, da un docente madrelingua. Poiché Duo è comunque di un prodotto gratuito..........."A caval donato non si guarda in bocca!" Il fatto che a fine albero tu abbia raggiunto questo tipo di livello, nonostante tu viva in Italia da sette mesi, dimostra che Duolingo non serva a moltissimo. Certamente è servito ad esercitarti e consolidare la conoscenza. Se posso permettermi un suggerimento franco, ora cercati un vero insegnante madrelingua. Se invece vuoi risparmiare, cercati degli amici italiani che siano bravi in italiano! Scusa se ho espresso un giudizio meno buono degli altri, ma mi piace essere franco: l'italiano è una lingua difficile, anche per noi italiani. Sei però a metà strada. Continua perché sei forte! Ciao


https://www.duolingo.com/profile/Phong.OSA

Grazie per tuo espresso e cosiglio molto utile.


https://www.duolingo.com/profile/hellored

Bye Phong, sono un italiano, ho studiato francese e poi in inglese nelle scuole medie (in Italia l'età di scolastica è fra i 12 ed i 15 anni), tuttavia non ho mai imparato una lingua, ora proverò con Duoligo. Mentre vedo che tu conosci molte lingue e abbastanza l'italiano good morning


https://www.duolingo.com/profile/Phong.OSA

Grazie, io l'ho imparata perché la mi piace ma anche ho devuto impararla.


https://www.duolingo.com/profile/emaminek

Io sono italiano di madrelingua, e devo dire che dal tuo testo capisco che consoci l'italiano quanto basta anche se c'è qualche errore.

Impara una lingua in soli 5 minuti al giorno. Gratis.