1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "His dogs are smaller."

"His dogs are smaller."

Traduzione:I suoi cani sono più piccoli.

August 6, 2013

6 commenti


sabry795

A volte i suggerimenti del gufo confondono, non sono sempre precisi!


AndreaBusso

È vero dato che non si riferiscono allo specifico esempio


mammona

smaller ,,,,stà per ,,,,più piccoli pechè mi ha dato errore ,,con ( sono piccoli ).


paola41

Forse perché mancava il "più".


stefano.st

Appunto. "Più piccoli", non "piccoli".


gigginno

Excuse me but I think that the word " smaller" uses when there's a comparison between two objects ( people or things). For example : In generally the cats are smaller than dogs." In generale i gatti sono più piccoli dei cani". In this case I believe that should be right " His dogs are SMALL". Thanks a lot for your observations and I hope that my explanation has been clear. Bye and see you

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.