Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La frase è molto lunga."

Traduzione:The phrase is very long.

3 anni fa

6 commenti


sisma85
sisma85

Too al posto di very long è errore?

3 anni fa

cavana

In inglese il superlativo assoluto di un aggettivo si esprime mediante gli avverbi: very / really / extremely + aggettivo - OPPURE > aggiungere il suffisso -est (preceduto dall’articolo the) o precedere l’aggettivo con articolo the + avverbio most

3 anni fa

cristinabonvi

credo che too significhi troppo, e qui DL invee ci chiede la traduzione letterale quindi molto che è very

1 anno fa

carlo962

scusate ma qual è la differenza fra "long" e "along"

3 anni fa

Pietrosessa

Long è lunga-along è lungo tipo. Tipo vivo lungo la spiaggia

2 anni fa

alexdelpiero1

perché non va bene many al posto di very?

1 anno fa