Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has a good figure because she swims every day."

Traduzione:Ha un bel fisico perché nuota ogni giorno.

3 anni fa

8 commenti


cincap

in italiano "ha una bella figura" equivale a "ha un bel fisico".

3 anni fa

Ester268009

condivido perfettamente

2 anni fa

Simdev
Simdev

Credo si possa utilizzare anche "corpo" in questa frase specifica.

3 anni fa

JoeB47
JoeB47

convengo con cincap

3 anni fa

GiandomenicoM
GiandomenicoM

condivido con cincap

2 anni fa

GiuseppePi591755

Ogni giono nuota o nuota ogni giorno non mi pare ci sia differenza

2 anni fa

buitre68

in italiano dire "ha una bella figura" è corretto ed equivale a dire "ha un bel fisico"

1 anno fa

Thealux
Thealux

"Lei ha un bel fisico perché nuota ogni giorno". Come mai è sbagliato???

3 mesi fa