Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why do we assume the boss knows everything?"

Traduzione:Perché supponiamo che il capo sappia tutto?

5 anni fa

11 commenti


Janan82

"Perchè pensiamo che il capo conosca ogni cosa", è sbagliato?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Pensare non è proprio uguale a presumere o supporre

5 anni fa

simogol

Perché noi assumiamo...anche assumere puô essere usato in luogo di presumere

4 anni fa

scazzatissimo

Eh si! anche noi abbiamo abitudini linguistiche sbagliate.

4 anni fa

iltacchino

pensare in questo contesto é esatto!!! in italiano come in inglese i significati variano a seconda del contesto.

4 anni fa

iltacchino

io ho tradotto "assume" con "sostenere" secondo me se accetta le varianti di "assume" dovrebbe accettare anche "sostenere" oppure attenersi strettamente alla traduzione letterale che in questo caso é "suppose"!!!!!!!!!!!

4 anni fa

lucacastal

Presuppponiamo lo dà errore. Invece è giusto. Duo correggi l'errore

4 anni fa

clara.martini

E' molto sbagliato scrivere" riteniamo che..."?

4 anni fa

dePasqualino

ho messo riteniamo e me lo ha bocciato

3 anni fa

PFT27

riteniamo va bene come supponiamo

3 anni fa

tatianalotus

come supponiamo che il capo conosca ogni cosa? : Errato ?

2 anni fa