Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why do we assume the boss knows everything?"

Traduzione:Perché supponiamo che il capo sappia tutto?

0
5 anni fa

15 commenti


Janan82

"Perchè pensiamo che il capo conosca ogni cosa", è sbagliato?

1
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Pensare non è proprio uguale a presumere o supporre

5
Rispondi5 anni fa

simogol

Perché noi assumiamo...anche assumere puô essere usato in luogo di presumere

1
Rispondi4 anni fa

malfoio
malfoio

Ma dove?

-2
Rispondi4 anni fa

Carlo1964

Eccome! Andrebbe bene!

-1
Rispondi4 anni fa

scazzatissimo

Eh si! anche noi abbiamo abitudini linguistiche sbagliate.

0
Rispondi4 anni fa

iltacchino

pensare in questo contesto é esatto!!! in italiano come in inglese i significati variano a seconda del contesto.

0
Rispondi4 anni fa

iltacchino

io ho tradotto "assume" con "sostenere" secondo me se accetta le varianti di "assume" dovrebbe accettare anche "sostenere" oppure attenersi strettamente alla traduzione letterale che in questo caso é "suppose"!!!!!!!!!!!

0
Rispondi4 anni fa

lucacastal

Presuppponiamo lo dà errore. Invece è giusto. Duo correggi l'errore

0
Rispondi4 anni fa

clara.martini

E' molto sbagliato scrivere" riteniamo che..."?

0
Rispondi3 anni fa

dePasqualino

ho messo riteniamo e me lo ha bocciato

0
Rispondi3 anni fa

PFT27

riteniamo va bene come supponiamo

0
Rispondi3 anni fa

tatianalotus

come supponiamo che il capo conosca ogni cosa? : Errato ?

0
Rispondi2 anni fa

scazzatissimo

Spesso usiamo pensare come sinonimo di supporre.

-1
Rispondi4 anni fa

maurogiri

boss viene detto anche in italiano come ad esempio pasta

-1
Rispondi4 anni fa