1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My sisters dry the plates."

"My sisters dry the plates."

Traduzione:Le mie sorelle asciugano i piatti.

August 7, 2013

8 commenti


FabioZaghi

Sono solo io o gli esercizi di pronuncia sono diventati quasi impossibili?


semeraro61

La pronuncia è quasi sempre molto approssimativa. Distinguere tra singolare è plurale è sempre un'impresa...


Gina621553

Io ho sentito try non dry:-)


MirkoVespe

Ma se il suggerimento di Duolingo è "fare asciugare", perché "fanno asciugare" è sbagliato?


MarcellaAt1

scusa ma perchè "mie sorelle asciugano i piatti" è sbagliato. Non mi sembra che l'articolo sia obbligatorio


stefano.st

In italiano sì. Nessuno direbbe "mie sorelle", va bene omettere l'articolo al singolare ("mia sorella", "mia madre", "mio cugino"), ma non al plurale ("i miei genitori", "i miei cugini")


CRISTINACE246186

Mia sorella è terza persona singolare


semeraro61

L'audio è osceno: dice chiaramente "try the plates" e non "dry"!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.