1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Abbiamo solo due possibilità…

"Abbiamo solo due possibilità."

Traduzione:We only have two possibilities.

August 7, 2013

12 commenti


AndreaBusso

Ci sono diverse possibilità di tradurre "possibilità" ( http://www.wordreference.com/iten/possibilit%C3%A0) ev. occorre segnalare con la bandierina :) Opportunità non mi pare sinonimo di possibilità. ....


gabriella844676

NON ti pare, MA è così!!!!!


AnnamariaG5208

Only: se lo metto alla fine è sbagliato?????


angelisalainzer

non dovrebbe essere: "we have only two possibilities?"


cristinabonvi

Potrebbe, ma pare che per una regola non scritta sia sempre meglio mettere only prima di ciò che qualifica (cioè che limita). Quindi in questo caso prima del verbo avere, to have.
vedi qui http://www.ilmioinglese.com/tag/significato-only/


gabriella844676

Ciao Cristy, c'è una regola scritta, da qualche parte, (credo sulla costruzione della frase) che dice che tra il V. e il compl. ogg. NON va messa nessuna parola, tranne (forzatamente) l'agg. del compl. ogg. che deve precedere sempre il sost. a cui si riferisce.

Per cui "two" va messo lì per forza, prima di "possibilità", mentre "only" NON ha nessuna motivazione per starci. -- Almeno io ricordo così.


MarcoZanel

Avevo messo possibilities ma poi per insicurezza ho guardato il suggerimento e ho corretto con abilities anche se ero perplesso. Now I 'm very pissed off...


angelogad

Stessa cosa... E non e' la prima volta!!!! Non capisco se sono risposte a trabocchetto o se i suggerimenti li mettono senza collegare il cervello!!!


dragone69

Only alla fine può essere corretto?


bluca5

Perché Chances é sbagliato ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.