Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui è davvero in buona forma."

Traduzione:He really is in good shape.

3 anni fa

6 commenti


mouise
mouise

in a good shape ..perché no ?

3 anni fa

duorigia
duorigia

credo che anche "he is really healthy" sia corretta

3 anni fa

robylingue64
robylingue64

Healthy letteralmente vuol dire 'sano' non 'in buona forma', atleticamente parlando! Si può essere sani senza essere necessariamente in buona forma. Stavolta duolingo ha ragione purtroppo

3 anni fa

anfer66

he is really (in) good fit ...... no ?

3 anni fa

AntonioPoz267425

Perfect è corretto...

10 mesi fa

poiuytrewqmn

Perché really tra il soggetto e il verbo -

9 mesi fa