Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Domani mangerò sei mele."

Traduzione:Tomorrow I am going to eat six apples.

3 anni fa

7 commenti


erimassi

i'm going to eat six apples tomorrow perchè è sbagliato?

3 anni fa

NadiaDeCesaris

Ho dradotto anche io in questo modo perché sbagliato ? Lo troviamo sempre a fine frase in inglese visto che stiamo traducendo dall italiano all inglese penso che sia giusto .forse poteva essere considerato errrore dall inglese all 'italiano

3 anni fa

Mr.Biagio

Ma è un futuro programmato perché c'è today secondo me la trad. Corretta è I'm eating apple tomorrow. Going to non è corretto

3 anni fa

laerab

anche secondo me ma lo ha considerato errore

1 anno fa

charis925365

anche secondo me

1 anno fa

Libero0

Tomorrow si può mettete pure alla fine

9 mesi fa

alessandro629726

Anche secondo me è un futuro programmato quindi Tomorrow I am eating six apples

8 mesi fa