Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are not going to allow this."

Traduzione:Non permetteremo questo.

3 anni fa

9 commenti


graficosat

Perché non va bene questa mia traduzione: "Non abbiamo intenzione di permettere questo"?

3 anni fa

LauraDani87

"Noi non stiamo per permettere questo." Il going to non sta per "essere sul punto di"? Altrimenti utilizzerei il will.

3 anni fa

a507
a507

Hi Laura, la lingua inglese ha 6 modi per esprimere il futuro.......goin to, will ecc. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-24-futuro.htm buon studio bye.

3 anni fa

eles.bedog

grazie molto istruttivo!!!

3 anni fa

fracipo85

non lo consentiremo

3 anni fa

MichelePil2

Noi questo non lo permetteremo. Perchè non va bene?

3 anni fa

AlinaIvano6

Non lo so, anch'io ho scritto così e mi la da sbagliata, se qualcuno saprebbe dirci perché sarebbe fantastico, grazie.

4 mesi fa

nerapoesia

Noi non permetteremo ciò. Credo possa essere accettato

3 anni fa

gabriella844676

ma "non lo permetteremo" non è la stessa cosa?

1 settimana fa