1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei è tornata a casa per rec…

"Lei è tornata a casa per recuperare."

Traduzione:She returned home to recover.

August 8, 2013

19 commenti


Janan82

Perchè non mi accetta la forma "She came back home.."?


Daphne85

Infatti... io ho scritto "She went back home to recover". Dove sbaglio? "To go back" mi sembra sia uguale a "to return". O no?


Gianse

dovevi scrivere she come back home …….. e lo accettava


RobertoZanin

Why 'at home' is wrong?


terpla

Home quando è moto a luogo non vuole nessuna preposizione


biggie17

"She returned at home to recover" perchè non và "at"?


AntonellaC186341

she is non è uguale a she's? A me segna errore she is, non mi pare giusto


KGdcprXt

Diciamo anche ' She returned home to RECUPERATE'.


lexlig68

Ma "she is back for recover" risulta scorretto....qualcuno mi spiega gentilmente dove sbaglio ?


Barbatex

Non è al passato, quindi avresti dovuto mettere was al posto di is.


Frannnz

Ho scritto She got back home to recover, credo sia giusta...


RosamariaGuarino

she has come back home to recover......perche' non andrebbe bene????? Please....reply


RosamariaGuarino

she has come back home to recover. Perchè non andrebbe bene????? Please reply!!!!!!


NbNPsU7u

È quello che ho scritto io e me l'ha accettato.


spider578811

Per il traduttore has come back e has gone back hanno lo stesso significato pero ' noi non usiamo indifferentemente go e come cioe andare e venire.


iuveguido

per dire tornare a casa va benissimo anche to go back home.


Irretrievable

She's back home to recover è da accettare...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.