Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il parco aveva chiuso."

Traduzione:The park had closed.

0
5 anni fa

3 commenti


Janan82

La forma "The park had to close" può essere accettata?

0
Rispondi5 anni fa

claudio1947

Penso di no, perché significa: "il parco dovette chiudere" (letterale. ebbe a chiudere).

9
Rispondi5 anni fa

CapJo
CapJo

Gradirei conoscere la differenza di significato fra CLOSED e SHUT , in quanto SHUT me lo segnala ERRORE. Ritengo debbano andare bene entrambe le forme. Grazie.

0
Rispondi2 anni fa