"Doyouknowhowtheyhadestablishedit?"

Traduzione:Sai come l'avevano stabilito?

5 anni fa

7 commenti


lexlig68

Sai come lo avessero stabilito...in italiano l'indicativo regge il congiuntivo ... :-P

4 anni fa

MassimoControllo

Dalla "Crusca":

"Richiedono l'indicativo, solitamente, i verbi che esprimono giudizio o percezione, tra cui accorgersi, affermare, confermare, constatare, dichiarare, dimostrare, dire, giurare, insegnare, intuire, notare, percepire, promettere, ricordare, riflettere, rispondere, SAPERE, scoprire, scrivere, sentire, sostenere, spiegare, udire, vedere"

D. COME HAI FATTO?...
R. (con "spostamento") COME HO FATTO... NON SO... ;)

4 anni fa

iltacchino

posto che la frase sarebbe stata sbagliata ... cmq la voce dice establish e non established

4 anni fa

galia688033

Sai come l'avevano fondato...Non va bene?

8 mesi fa

Janan82

anche la traduzione di "istituito" può andar bene secondo il mio punto di vista!

5 anni fa

Cardanar

Establish può voler dire anche provare/stabilire

5 anni fa

Susanna410463

Dire conosci come l'avevano stabilito?per me il significato è lo stesso

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.