"The cabinet is black."

Traduzione:La credenza è nera.

5 anni fa

17 commenti


marred

In italiano è più corretto armadietto!

5 anni fa

iltacchino

concordo con entrambi.... la traduzione di armadio é WARDROBE oppure CUPBOARD ....CABINET é l'armadietto/stipetto

4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

anche gabinetto se vogliamo no?

4 anni fa

eles.bedog

la vetrina è nera...ho scritto così perché da noi in emilia credenza è la stessa cosa

3 anni fa

TurtleLearner

Da quando "cabinet" significa credenza?

3 anni fa

Francesco0380822

CABINET SINGIFICA CREDENZA???Non ne avevo idea..........Pensavo significasse armadietto,o cabina!

1 anno fa

iltacchino

oppure gabinetto.... nell'accezione politica del termine

4 anni fa

defeomara

il termine credenza non è riportato nella sottoscritta traduzione

3 anni fa

LucaMariani26789

"Il gabinetto è nero" perché è sbagliato ?

3 anni fa

PowerZeus

perché gabinetto in inglese viene scritto o "W.c." o "toilletta"

2 anni fa

vasse4

Bah...

3 anni fa

RossanoBoc

Io ho scritto cabina.. la cabina armadio?

2 anni fa

SisaCasu

Perche' mi ha segnato errore la e accentata con l'apostrofo? Nella tastiera non esiste la e accentata.

1 anno fa

ChrystalAy2

Questo è il Cabinet...praticamente se vogliamo dargli una definizione generale, possiamo dire mobile. Anche se a mio parere p molto riduttivo, perché ogni mobile ha una sua precisa parola e pronuncia che lo riconosce...come per appunto il guardaroba..o mi sbaglio?. A mio parere comunque il corso è troppo riduttivo.... https://www.google.it/search?q=cabinet&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwja0Kja_tnVAhWH1xQKHWDsCucQ_AUICigB&biw=1366&bih=662

1 anno fa

RimRiad

Ciao

1 anno fa

Raffaele462282

Ha la voce doppia questo programma???

1 anno fa

Z.TOMMY

nbvj

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.