1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cabinet is black."

"The cabinet is black."

Traduzione:La credenza è nera.

August 8, 2013

19 commenti


marred

In italiano è più corretto armadietto!


iltacchino

concordo con entrambi.... la traduzione di armadio é WARDROBE oppure CUPBOARD ....CABINET é l'armadietto/stipetto


Ex3mity

anche gabinetto se vogliamo no?


Francesco0380822

CABINET SINGIFICA CREDENZA???Non ne avevo idea..........Pensavo significasse armadietto,o cabina!


FedericoAc18

E io che pensavo al ❤❤❤❤❤!!


Raffaele462282

Ha la voce doppia questo programma???


eles.bedog

la vetrina è nera...ho scritto così perché da noi in emilia credenza è la stessa cosa


PowerZeus

non vorrei errare ma se non mi sbaglio la vetrina si riferisce appunto ai vetri che occupano gran parte del mobile o di altre cose


Fiorenzo56131

Come possiamo conoscere le parole se prima non ce le fate conoscere?


sandrio

Mamma mia che pronucia!!!


mauroagnol2

la pronuncia mi ha suggerito carnet (da ballo)


defeomara

il termine credenza non è riportato nella sottoscritta traduzione


[utente disattivato]

    Da quando "cabinet" significa credenza?


ChrystalAy2

    Questo è il Cabinet...praticamente se vogliamo dargli una definizione generale, possiamo dire mobile. Anche se a mio parere p molto riduttivo, perché ogni mobile ha una sua precisa parola e pronuncia che lo riconosce...come per appunto il guardaroba..o mi sbaglio?. A mio parere comunque il corso è troppo riduttivo.... https://www.google.it/search?q=cabinet&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwja0Kja_tnVAhWH1xQKHWDsCucQ_AUICigB&biw=1366&bih=662


Daniele365811

    Sì cabinet è da intendersi mobile nel senso generico


    [utente disattivato]

      ho risposto giusto!?!?


Maristella39746

      Io ho capito carnet.... ma ngia le sillabe!


eugenia690109

      Ma che pronuncia sembrava carnet!


eugenia690109

      Sembra che dica carnet!!!! Ho scritto giusto solo perché prima avevo sbagliato,ma la pronuncia è incompresibile

      Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.