Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We had eaten."

Traduzione:Avevamo mangiato.

3 anni fa

55 commenti


Memy0391

Riguardo la pronuncia eaten non è molto comprensibile

3 anni fa

RonaxAbern

Concordo perfettamente. Io non l'ho sbagliata stavolta, perché l'ho collegata a quella della volta precedente. Si dovrebbe chiedere di cambiare la pronuncia.

3 anni fa

croma58

confermo, dice "in"

3 anni fa

delittoecastigo

a me sembrava dicesse "him"

3 anni fa

jennina24
jennina24

io capivo EVEN! pensa te...ovviamente so che è sbagliato...però cavoli!

2 anni fa

apollo_mx5

ok pensavo di essere il solo a trovare la pronuncia impossibile

2 anni fa

JessicaFio18

Anche io

6 mesi fa

Cosimo_Digioia

non è vero, non è molto comprensibile... è sbagliatissima

2 anni fa

ernestone69
ernestone69

Giusto

1 anno fa

angeloanor

Incomprensibilissimooooo

1 anno fa

a507
a507

Non credo che quel rumore si possa chiamare audio......

3 anni fa

NixPaco

infatti è una porcheria!!

3 anni fa

miregar

Pronuncia veramente incomprensibile

3 anni fa

inghilterra56

concordo!!!!

3 anni fa

LucaMorion

Eaten ... pessima pronuncia

3 anni fa

defilante

Pronuncia francamente incomprensibile duolingo cmq è fantastico.

3 anni fa

RonaxAbern

Fantastico......ok, .ma si provveda a cambiare la pronuncia, per favore!

3 anni fa

brucocupo1454

la pronuncia è incomprensibile

3 anni fa

BrunaRoman4

La pronuncia e' pessima

3 anni fa

Paolo931502

Quella dei veri inglesi è anche peggio: idn

2 anni fa

benecchi0

è impossibile capire - la pronuncia è pessima

3 anni fa

cirodidato87

meno male, pensavo che solo io non ero capace di capire questa pronuncia. Purtroppo si intende, mi sbagliavo

3 anni fa

Alessiafrance75

C'é un problema tecnico nell'audio di we had "eaten" si blocca la registrazione.

3 anni fa

stefano43210

Pronuncia impossibile da capire si provveda a cambiarla

2 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

concordo è un suono gutturale incomprensibile

3 anni fa

tizioecaio1952

Pessima pronuncia

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo everyone! I agree with you all about the pronuntation that we listen : We aninini" . No problem we must to sign to DL' STAFF. tkanks for your advice and see you

7 mesi fa

Chiara_Tag
Chiara_Tag

Quanto odio la pronuncia americana.... british english tutta la vita

3 anni fa

jam-07
jam-07

Concordo!

3 anni fa

Maria557296
Maria557296

Pronuncia errata: si sente IN

10 mesi fa

gigginno
gigginno

Ok

7 mesi fa

JessicaFio18

We had ignnnnn

6 mesi fa

Keitt4
Keitt4

Eaten è totalmente incomprensibile

6 mesi fa

Roberto418

Ma era sempre scritto,se non eravate ciechi potevate vedere

6 mesi fa

Roberto418

Era facilissimo

6 mesi fa

Anna466928

la pronuncia!..............

5 mesi fa

Mimmy2018

We had iignnn

5 mesi fa

CsKO8IYs

probabilmente la pronuncia è corretta, la parola è difficile da cogliere al primo colpo....

3 anni fa

LoreBelli

Perchè non va bene "Abbiamo mangiato"

2 anni fa

SandroBellistri

Abbiamo mangiato si traduce con il SIMPLE PAST : WE ATE

Il SIMPLE PAST si usa per parlare di azioni che si sono svolte in un tempo passato ben definito, Corrisponde in italiano all’imperfetto, al passato remoto e, talvolta, al passato prossimo.

I SAW Paul twice last week. → HO VISTO Paolo due volte la settimana scorsa

In questa lezione noi stiamo esercitandoci con il PAST PERFECT.

Il PAST PERFECT si usa per esprimere fatti del passato accaduti prima di altri avvenimenti verificatesi pure nel passato.

IL PAST PERFECT è un tempo composto e viene costruito usando il verbo to have al SIMPLE PAST (had) come ausiliare, e il Participio Passato del verbo (3° voce del paradigma). Resta invariato in tutte le persone.

Quando si mettono in relazione due azioni svolte nel passato, quella precedente viene espressa al PAST PERFECT, quella successiva al SIMPLE PAST.

The match HAD FINISHED when we arrived. → La partita ERA FINITA quando siamo arrivati.

1 anno fa

Roberto418

Perché è al trapassato prossimo

6 mesi fa

-Meri-

we are in???????

2 anni fa

Giily2

Se quello e "eaten" siamo messi proprio male

1 anno fa

laerab

io ho sentito addirittura : we had you ..

1 anno fa

laerab

l'audio è palesemente errato

1 anno fa

Asad_2608

we had in ahahaha

1 anno fa

piga53

se non avessi letto la frase, non avrei capito "eaten"

1 anno fa

Massimo170126

Purtroppo è la pronuncia US..a differenza di quella UK la t è quasi muta

1 anno fa

ermannosta1

vorrei conoscere cosa significa la scritta in rosso "soluzione corretta"?

1 anno fa

ermannosta1

lo speaker inglese non è molto comprensibile

1 anno fa

francesco452394

impossibile capire l'audio

1 anno fa

NixPaco

Vi capita di dover ripetere le lezioni perchè non le segna come fatte? non ci sono parole!! pessimo pessimo!!

3 anni fa

emma586048

No,assolutamente

4 mesi fa

SalvoF.1

vorrei sapere se è giusto tradurre "we has eaten" con "avevamo mangiato"

2 anni fa

ales12U.u

Nope

1 anno fa