Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to walk with you."

Traduzione:Voglio camminare con te.

3 anni fa

8 commenti


A.Clau-dio34

Perché "vorrei" è errato?

3 anni fa

velister

Perché in italiano voglio e vorrei sono diversi...lo stesso in inglese

3 anni fa

mara608962

Perché è al presente want

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Vorrei" - "I would like to walk with you"

2 anni fa

margot517570

dove si riconosce che è lei e non lui?

1 anno fa

Manny_Leorio
Manny_Leorio

"Ho voglia di" e "Voglio" non è la stessa cosa?

8 mesi fa

Silvio386790

Scritto giusto

6 mesi fa

ErikGiulia

I wanna walk with you

4 mesi fa