1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Mi eserciterò ogni giorno."

"Mi eserciterò ogni giorno."

Traduzione:I will exercise every day.

August 8, 2013

12 commenti


ivanagosti

Perché "work out" non va bene?


AlessioCiu

Exercise ME non va bene?


WarsawWill

Non è riflessivo in inglese. Infatti non davvero abbiamo verbi riflessivi in inglese.


38052

perchè train non è corretto?


NineMiroslav

Every day e everyday non sono la stessa cosa? Mi segna che manca uno spazio


WarsawWill

No - "every day" è un avverbio, come qui (ogni giorno) mentre "everyday" è un aggettivo - "everyday life" (quotidiano)


guidocarle

I will exercise MYSELF everyday


sharon1987

practice and exercise non è lo stesso?


gigginno

Hallo everyone but I think that the future " I'm going to exercise everyday" is better than I will .....because in this kind of future it isn't clear when the action will be completed as that of this exercise. Hallo and see you soon


RitaP.4

Non si sentono alcune parole

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.