1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cambieremo treno alla prossi…

"Cambieremo treno alla prossima stazione."

Traduzione:We will change trains at the next station.

August 8, 2013

6 commenti


sharon1987

perchè traduce treno al plurale e non al singolare?


enrica.ant

infatti, perché?


akag70

Perché in inglese la versione corretta per tradurre cambio trano è change trains. Dire change train non è corretto


Mimma.I.

Idem. Anche se DL accetta il singolare, sono curiosa di sapere perché la traduzione suggerita contiene un plurale. Viaggiatore? Mukkapazza? Cavana? Thoughtdiva? ... HELP! :)


soreIIina

The train perché errore?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.