Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Verso sud"

Traduzione:To the south

5 anni fa

6 commenti


renzodeletteriis

Perché non va bene "toward" ???

5 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

che nervoso… Anche io ho usato toward, la prima volta che finisco senza cuoricini

4 anni fa

emmecivi

non riesco a ficcarmi in testa quando ci vanno o meno 'sti benedetti articoli

4 anni fa

linkxvi

"Heading" dovrebbe andare bene, dato che la frase non è in nessun contesto.

4 anni fa

mariammay

Perche non va bene toward?

4 anni fa

fabriziopa13

Toward perché no?

4 anni fa