Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The skirts"

Traduzione:Le gonne

5 anni fa

22 commenti


William-Songs

Pronincia scadente

3 anni fa

MikeConnor94

Però almeno tu cerca di scrivere bene prima di giudicare qualcun' altro ahaha

1 anno fa

LucreziaLe8

The skirt

11 mesi fa

Alice301903

Anche a me ha dato sbagliato the skirt perchè non ho messo la S

2 anni fa

LucreziaLe8

Voglio riprendere con Duolingo

11 mesi fa

ilariacoll1

2 anni fa

IlariaOhmi

Feedback per i programmatori amplificate l'ascolto del microfono perché ripeto 3 mila volte la frase e non la sente o la sente in parte

1 anno fa

rik171688

Come si fa a vedere la risposta giusta o a provare a rispondere nuovamente dopo aver sbagliato?

1 mese fa

Martina142172

Andiamo bene... ma come ci siete arrivati fino a quí

2 anni fa

ma.cabrini

Aa

11 mesi fa

LucreziaLe8

Sono ancota inesterta

11 mesi fa

giadagrandi05

non va mai bene la pronuncia

2 anni fa

Gabriele736755

E vero la pronuncia e un problema

3 anni fa

l.scoto

Non si accontenta mai della pronuncia!!!!

4 anni fa

RitaTurris

Uff!!.. Soliti problemi di pronuncia

4 anni fa

omaka7

Ma che cellulari avete, io oltre alla pronuncia leggo anche il testo.

4 anni fa

umathurman

Sono esercizi specifici per l'ascolto quelli di cui parlano loro!

3 anni fa

giugissa

in italiano si può dire pure sottane

2 anni fa

Paulandshark

come devo fare ad andare avanti?

2 anni fa

DomenicoPa5

ma non si sente il plurale skirts

5 anni fa

martufe2000

ma non si sente nemmeno la "s" infatti io ho messo "the skirt" e me l ha deta errata

5 anni fa

nibbi
nibbi

ma non si sente niente da me

4 anni fa