1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Their children drink milk."

"Their children drink milk."

Traduzione:I loro figli bevono latte.

August 8, 2013

73 commenti


FulvioPizz

Ma children (bambini) si traduce anche figli?


Raffyraf9

Ma come fai a capire se è figli o bambini/o/a/e?


Marius604584

Dal contesto un cavolo ....sons vuol dire una .....children vuol dire altra ....


doppioash

Se dico: "The children play at the park", intendo dire "bambini". Se dico "Their children have broken my window" (I loro figli mi hanno rotto la finestra) parlo dei figli. Purtroppo l'unico modo di capire la differenza, è capire il contesto...


Nino138661

Non serve "s" perche tradotto viene automaticamente il plurale.


Claudietta1603

Scusate, ma io tutti questi problemi con la pronuncia io non li sento, capisco sempre tutto bene. Si puó risolvere leggendo la frase accanto. Poi non vi aspettate di incontrare un inglese che vi parli lentanente e che voi capiate tutto. Gli inglesi madre lingua sono molto veloci a parlare e non si capisce bene tutto, bisogna farci l'orecchio


aurora542583

Giusto Claudietta, è una questione di allenamento, ascoltare,ascoltare, ascoltare e col tempo si impara.


evelin383567

Ma figli bambini al plurale non dovrebbe avere la s ?


noemi_fato

No...é un eccezione. Al singolare è child...al plurale children


Loriss_

Forse l' unico commento che mi ha spiegato bene il mio errore , grazie


Daniel129467

children si puó tradurre anche come bambini.


Alessandra21741

Si dice i loro figli bevono il latte


Marco332503

"Their" in questo caso è un pronome possessivo, quindi andrebbe usato "theirs". Sbaglio?


Rae.F

Aggettivi possessivi:
my
your
his
her
our
your
their

Pronomi possessivi:
mine
yours
his
hers
ours
yours
theirs

Esempio:
My cat is brown.
The brown cat is mine.

Sono Americana. Inglese è la mia madrelingua.


Eleonora886268

Uau..... americana io invece italiana


Alessandro472917

Grazie sei molto gentile!!


debora512553

+Rae anche io che devo andare in prima media li conosco! Non bisogna mica essere dei geni per impararli


MarcOneBlues

Cancellato no canciellato


mondompz

non si sente niente !!!!!!


57gio

sul frasario di un istituto inglese , latte milk mi dice che si pronuncia milk ,nel sonoro dice tutt'altra cosa . mi scrivete come si pronuncia grazie .


a.chinella

perché "bimbi" non viene considerata corretta come parola?


Loris288300

In questo caso non dovrebbe essere childrens?


Rae.F

Non è mai childrens. Il singolare è child e il plurale è children.

I possessori sono child's e children's.


serenanunn

Si dovrebbe usare il pronome possessivo theirs.


f.formica
Mod

Il pronome rappresenta un nome, e qui c'è già (i bambini):

  • Their children drink milk = I loro figli bevono latte (aggettivo possessivo)
  • Theirs drink milk = I loro bevono latte (pronome possessivo)

Chiaramente il pronome si può utilizzare solo quando il nome è noto, ad esempio "i nostri figli bevono del succo d'arancia, i loro latte".


federica565223

Al posto di figli bambini


giacoma690435

ma children non dovrebbe avere la s finale di plurare... visto che si parla di figli?


Rae.F

Una "s" alla fine di un verbo non è plurale. È la terza persona singolare.

I drink
you drink
he/she/it drinks
we drink
you drink
they drink


MariaAnton129289

A parte gli aggettivi e i pronomi che occorre studiare.. (come in italiano del resto!..) mi spiegate perchè mi dice che ho sbagliato traducendo CHILDREN con bambini?


Daniela289294

Ci sono due significati bambini - figli , il termine va interpretato volta per volta.


Marius604584

I loro figli si traduce normalmente ...their sons. Il sbaglio e loro.


ilSonico

Children=bambini. Dare come errore perche non si dice figlio la trovo una leggerezza non plausibile per un corso di lingua...


angelomoni

Correggete talponi


MarcoValle665

I suoi figli bevono IL latte poteva essere giusta comunque...


Stefanoraffo

Scusate come si dice bambini al singolare?


colacinora

Si dice Child e al plurale children


super_silvia_04

Ma si capisce they invece che their


poletti56

ma a me mi ha canciellato la parola latte


luisai

children significa bambini o figli?


DeadCrazyPanda

''Child'' significa ''bambino'', mentre ''children'' sarebbe il plurale.


Francesco853059

Children idem bambini...


octamobile

inzomma children


bbea64

Figlio è soon


DavideDavi3

Figlio è son Soon è presto


RitaFabbri1

drink... non dovrebbe essere con la s in fondo? è passata la 3° persona


Nicoletta667

No ti sbagli stiamo parlando dei bambini in questo caso si scrive they e non he,she;it


maramao

Io non riesco a capire la pronuncia. riesco a tradurre l'inglese scritto in italiano ma non quello parlato


TeresaBeve

Anche per me certe volte è incomprensibile ma non solo io anche quelli che che sanno l 'inglese dicono che alcune cose sono incomprensibili....


Bulldog.two

child non è bambino ?


stefano.st

Bambino o figlio


Alessandro691726

I bambini bevono il loro latte


ElenkaRoma

Ma no! I loro bambini bevono latte


Aale00

ma si capisce "seven", non "their"!!!


bbea64

Children=bambino non bambini !

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.