"I will count on you."

Traduzione:Conterò su di te.

February 4, 2015

16 commenti


RaimundoBl1

Perché on you

August 30, 2016

luciana.563542

La risposta è uguale alla vostra ma non viene accettata

July 24, 2019

SarinaB.84

"Farò affidamento su di te".. è una traduzione alternativa?

February 13, 2015

a507

No, count è contare, conteggiare, considerare ecc....bye.

March 11, 2015

MatteoRossini

Se count è contare nel senso numerale, allora conto su di te è una frase che in italiano non ha senso.

November 25, 2015

bellablu2

Ho scritto contero su di te e me lo da sbagliato

July 24, 2015

moreno174

Hai dimenticato l'accento in conterò?

January 4, 2016

sissiireneincal

Sulla mia tastiera non c'e l'accento ma l'apostrofo quindi mi da sbagliato e non mi fa proseguire .Come faccio???

June 29, 2018

Susannaara2

Succede anche a me... No. Devi mettere lo spazio tra l'ultima lettera e l'apostrofo..

July 16, 2018

MariaEnric6

Ho scritto contero' su di te e lo da sbagliato

February 4, 2016

MatteoB68

Perché è sbagliato. Ci vuole l'accento, non l'apostrofo. È un pò diverso, no?

February 13, 2016

RenatoVica1

Invece il tuo po' vuole l'apostrofo, non l'accento.

March 20, 2016

MatteoB68

Ma và?

April 27, 2016

Anselmo427833

Come sarebbe bello se in inglese tutto funzionasse come con il "will" .. basta mettere will prima del verbo per capire che si parla al futuro . Esempi.. I will drink, berró. You will sleep, dormirai. Piú semplice di cosi si muore :-)

April 21, 2016

StefanoTit2

Infatti

May 13, 2016

Parola17

Perche ho sbagliato forseck'accento?

January 25, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.