1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He cooks Monday through Frid…

"He cooks Monday through Friday."

Traduzione:Lui cucina da lunedì fino a venerdì.

August 9, 2013

12 commenti


Stefanet74

la traduzione in italiano proposta è

Cucina da lunedì a venerdì

ma questa frase potrebbe anche essere

He cooks from Monday to Friday

è corretto?


emmecivi

ma perchè mai hanno usato through invece che un sano from-to?era proprio necessario?


GiuseppeCi21

in questo esercizio pare ci sia "through"... e NON "from...to". ciao.


stefano.st

Esatto! Magari duolinguo vuole insegnarci questo particolare uso di "through"


scazzatissimo

Per me "beetwen " si usa solo per indicare la posizione fra due cose e non "da... a"


LauraDelPistoia

through ha tra i vari significati di preposizione anche per, quindi avevo inteso "cucina lunedì per venerdì" ma me la segna errore


romano.francesco

he cooks monday until friday NON ANDREBBE BENE?


MassimoControllo

Dal Collins

(from) Monday through Friday (Am) 

da lunedì a venerdì


Albertogigi

Inveve till? Si poteva dire inveve che through?


mirkobraga1

Ma che traduzione è cosa c'entra THROUGH? Duolingo sempre più confusionario

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.