1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boys drink water."

"The boys drink water."

Traduzione:I ragazzi bevono l'acqua.

August 9, 2013

37 commenti


Doritiso

The boys drink water.


mirellaberto

I ragazzi bevono acqua


lucia776004

I ragazzi bevono l'acqua


VittoriaRu11

I ragazzi bevono acqua


melania170981

Xfffgg66666678900yhhy8kgu


RosalbaMed18

Il ragazzi bevono acqua


Evelyn581756

I ragazzi bevono l'acqua e non i bambini bevono l'acqua bambini si dice childerns invece ragazzi si dice boys


AlvaroPontalti

Bambini si dice "childrens".


RosaCosmo1

The boys drink water si scrive


Marco733436

I ragazzi bevono acqua.


GRETA439686

Ma col microfono a volte non sente bene


Silvia156631

Si evvero io impazzisco la dico 100 volte la frase e non sente


GiuliaFagg1

Io ho lo stesso problema


mimmi2004

a volte tu dici cose senza senso e te le lo prende lol


ZOE348211

C'e' lo FATTA NON SO COME ... Comunque la 3 persona prende la s... Non sapevo childerns... Grazie per l'informazione


Orchestefa

*Ce l'ho fatta, attenzione. E poi children non childerns


mauramoro2009

Anch'io ho lo stesso problema


Meriam684422

Quando scrivo - I ragazzi bevono l'acqua - risulta come risposta errata, quindi, scrivo di nuovo - Le ragazze bevono l'acqua - ad ogni modo è sempre sbagliata la mia risposta. A questo punto che cosa devo fare?


Maria489515

Forse perché dovevi scrivere- i ragazzi bevono acqua


Mire902782

Ma perché essendo boys plurale drink è senza s finale?


mimmi2004

perché la esse si mette solo per la 3 persona singolare


StefanoOno2

Non capisco dov'è l'errore!


FedericaCr13

I ragazzi bevono acqua


martina943877

I ragazzi bevono acqua


annarossi5

Ma perché l'acqua e non acqua ??? Non c'è il the dell'articolo


Simona735241

Ma era evidenziato "boys" quindi bisogava mettere quello


BT1972

I ragazzi bevono l'acqua. Ci scrivo:the boys drink the water....e SBAGLIATO!!


GinaSpido

La risposta è giusta, perché dice che è sbagliata?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.