Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boys drink water."

Traduzione:I ragazzi bevono l'acqua.

5 anni fa

60 commenti


Doritiso

The boys drink water.

4 anni fa

mirellaberto

I ragazzi bevono acqua

3 anni fa

VittoriaRu11

I ragazzi bevono acqua

10 mesi fa

lucia776004

I ragazzi bevono l'acqua

1 anno fa

melania170981

Xfffgg66666678900yhhy8kgu

10 mesi fa

Aurora415003

Io ho scritto il ragazzo beve acqua :-!

9 mesi fa

RosalbaMed18

Il ragazzi bevono acqua

1 anno fa

MartiDonde

I ragazzi bevono l'acqua

10 mesi fa

Teresita959934

cosi ho scritto io e mi dice "sbagliato"

5 mesi fa

Leonardo496144

Ok

7 mesi fa

RosalbaMed18

Il ragazzi dri k acqua

1 anno fa

suorFlora

0

2 anni fa

lenz75

I ragazzi bevono acqua

2 anni fa

f.a.d

Booh io avevo scritto i ragazzi bevono l' acqua e me l' ha contato cm errore!!!

4 anni fa

JorgePared14

Perche ha messo lo spazio dopo "L' "

3 anni fa

RosaCosmo1

The boys drink water si scrive

2 anni fa

Evelyn581756

I ragazzi bevono l'acqua e non i bambini bevono l'acqua bambini si dice childerns invece ragazzi si dice boys

1 anno fa

AlvaroPontalti

Bambini si dice "childrens".

1 anno fa

GRETA439686

Ma col microfono a volte non sente bene

2 anni fa

Silvia156631

Si evvero io impazzisco la dico 100 volte la frase e non sente

2 anni fa

rickymanfro

Hai super ragione

2 anni fa

GiuliaFagg1

Io ho lo stesso problema

2 anni fa

ManuelaRas9

Vero

1 anno fa

Marco733436

I ragazzi bevono acqua.

7 mesi fa

ElHilaaOma

Bene

1 anno fa

ZOE348211

C'e' lo FATTA NON SO COME ... Comunque la 3 persona prende la s... Non sapevo childerns... Grazie per l'informazione

1 anno fa

SpavaldoRo

Bella

1 anno fa

mauramoro2009

Anch'io ho lo stesso problema

1 anno fa

Meriam684422

Quando scrivo - I ragazzi bevono l'acqua - risulta come risposta errata, quindi, scrivo di nuovo - Le ragazze bevono l'acqua - ad ogni modo è sempre sbagliata la mia risposta. A questo punto che cosa devo fare?

1 anno fa

Maria489515

Forse perché dovevi scrivere- i ragazzi bevono acqua

5 mesi fa

NildaOlivo

L

1 anno fa

Mimoza21976

Rrvgcc

9 mesi fa

Mimoza21976

L11111111111

9 mesi fa

Mire902782

Ma perché essendo boys plurale drink è senza s finale?

1 mese fa

Alessandro986497

..wrdvfz

1 anno fa

Alessandro986497

.sssweopyx xxz

1 anno fa

Giuliana1234567

io ho scritto : il ragazzo beve acqua e mi ha detto che era sbaiato !!! perché?

1 anno fa

ManuelaRas9

Ma con il microfono non sente quello che dico

1 anno fa

AureliaKet

G

5 mesi fa

AureliaKet

C

5 mesi fa

Piero982721

Progamma interessante

4 mesi fa

Rofibm

Non c'è l'articolo prima di acqua, va messo ugualmente?

2 anni fa

Camelia924907

i ragazzi bevono l'acqua the boys water

1 anno fa

superguz78

Ma aiutatemi ma drink non va con la s finale per indicare il plurale??? Chi mi risponde per favore???

2 anni fa

paolacatti

La 3a persona singolare prende la s

2 anni fa

marisa454495

Esattamente prede lslaterza persona singolare perc he' none' italiano

2 anni fa

mazangquito

No la s finale nel verbo va per la terza persona singolare

2 anni fa

sandra622014

no drinks vale per la terza persona singolare. La s va su boy

2 anni fa

Manuel855829

Anche con la terza persona singolare si aggiunge la s

2 anni fa

Ulisse975751

Solo alla terza persona singolare.

2 anni fa

mazangquito

Solo x ...

2 anni fa

marinataboga

Io scrivo giusto e duolingo mi da due soluzioni fra cui la mia ...perché' !

4 anni fa

GiovanniDe800840

Perchè hai tradotto bene, ma sbagliato a scrivere una parola, esempio: bevano, invece di bevono ;)

3 anni fa

MariaPiaFu

Perche non si mette la s a drink? The boys drink water. Come faccio a sapere dove la devo mettere?

3 anni fa

betta.palmas1

Si mette solo nella terza persona

3 anni fa

marticiao7

Singolare

3 anni fa

fjxjfjghh

Nn hai imparato il simple present quindi nn sai done mettere la s

3 anni fa

paolacatti

The boys è plurale...la s non va messa!!! Solo alla 3a persona singolare

2 anni fa

miriam949431

La s si mette alla 3a persona

2 anni fa

maigara11

Perché boyS è plurale

3 anni fa