"The boys drink water."

Traduzione:I ragazzi bevono l'acqua.

5 anni fa

32 commenti


Doritiso

The boys drink water.

5 anni fa

mirellaberto

I ragazzi bevono acqua

3 anni fa

lucia776004

I ragazzi bevono l'acqua

1 anno fa

VittoriaRu11

I ragazzi bevono acqua

1 anno fa

melania170981

Xfffgg66666678900yhhy8kgu

1 anno fa

RosalbaMed18

Il ragazzi bevono acqua

1 anno fa

MartiDonde

I ragazzi bevono l'acqua

1 anno fa

Leonardo496144

Ok

11 mesi fa

maria539829

I ragazzi bevono acqua

1 mese fa

RosaCosmo1

The boys drink water si scrive

2 anni fa

Evelyn581756

I ragazzi bevono l'acqua e non i bambini bevono l'acqua bambini si dice childerns invece ragazzi si dice boys

1 anno fa

AlvaroPontalti

Bambini si dice "childrens".

1 anno fa

David490749

Children senza esse

1 mese fa

GRETA439686

Ma col microfono a volte non sente bene

3 anni fa

Silvia156631

Si evvero io impazzisco la dico 100 volte la frase e non sente

2 anni fa

rickymanfro

Hai super ragione

2 anni fa

GiuliaFagg1

Io ho lo stesso problema

2 anni fa

ManuelaRas9

Vero

1 anno fa

Marco733436

I ragazzi bevono acqua.

10 mesi fa

ElHilaaOma

Bene

1 anno fa

ZOE348211

C'e' lo FATTA NON SO COME ... Comunque la 3 persona prende la s... Non sapevo childerns... Grazie per l'informazione

1 anno fa

SpavaldoRo

Bella

1 anno fa

mauramoro2009

Anch'io ho lo stesso problema

1 anno fa

Meriam684422

Quando scrivo - I ragazzi bevono l'acqua - risulta come risposta errata, quindi, scrivo di nuovo - Le ragazze bevono l'acqua - ad ogni modo è sempre sbagliata la mia risposta. A questo punto che cosa devo fare?

1 anno fa

Maria489515

Forse perché dovevi scrivere- i ragazzi bevono acqua

8 mesi fa

NildaOlivo

L

1 anno fa

Mimoza21976

Rrvgcc

1 anno fa

Mimoza21976

L11111111111

1 anno fa

Mire902782

Ma perché essendo boys plurale drink è senza s finale?

5 mesi fa

StefanoOno2

Non capisco dov'è l'errore!

2 mesi fa

FedericaCr13

I ragazzi bevono acqua

2 mesi fa

martina943877

I ragazzi bevono acqua

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.