1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We found the car."

"We found the car."

Traduzione:Noi abbiamo trovato l'automobile.

August 9, 2013

14 commenti


22aprile

La pronuncia non è delle migliori, non si capisce


Diplofonia

Certo che la pronuncia di chi ha registrato gli audio è molto discutibile!


PietroDiDi1

i suggerimenti del vocabolario sono: presente: found, founds passato: founded we found = noi troviamo. la soluzione proposta sembra errata: noi trovammo o noi abbiamo trovato (we founded)


gattobaloo

La pronuncia di "found" è incomprensibile!!!?


Teresa203661

Io ho tradotto Noi abbiamo trovato la machina, ma non è lo stesso?


kika911

perché non accetta l'imperfetto "trovavamo"??


WarsawWill

Non penserei che l'imperfetto abbia senso qui. Trovare qualcosa è un'azione veloce e completo, qualcosa "perfetto" infatti. Cercare si, ma trovare?

Certamente non è possibile usare "past continuous" qui in inglese.


AnnaRitaMo7

Ma non dovevamo metterlo al passato? ??


mary376097

Ho scritto la auto e non l'auto e non mi ha accettato la risposta


Alice336507

ho scritto auto e non me lo ha accettato, ma che storia è questa ahaha


AldoSpera

Ho tradotto "Abbiamo trovato l'autovettura", mi ha dato errore. In italiano il pronome davanti al verbo (in questa frase "Noi") può essere sottinteso, accetto eventuali correzzioni.


AldoSpera

Ho tradotto la frase We found the car = Noi abbiamo trovato l'autovettura. Dov'è l'errore


MarioBevil1

Abbiamo trovato la vettura non è un errore!


RiccardoRu38557

mandate via questo infame speaker

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.