Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono già venuto qui."

Traduzione:I have already come here.

5 anni fa

13 commenti


forsilvia

vorrei sapere se si può dire anche "I have already been here"

5 anni fa

LaEleSandra

letteralmente la tua frase si traduce con sono già stato qui, che di fatto, come significato, è simile a quella dell'esempio (e secondo me andrebbe benissimo). Ma per essere precisi e seguire la traduzione alla lettera è meglio dire have already come.

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Perché non posso usare yet???

4 anni fa

LaEleSandra

perchè yet significa ancora e di solito lo si utilizza con il verbo in forma negativa, per esempio: non sono ancora venuto qui - I haven't come here yet. Already invece significa proprio già e in questa frase è l'unica soluzione possibile :)

4 anni fa

FrancescoT444259

Grazie

2 anni fa

lucaC87

Perchè non posso usare "I have already arrived here?" Me la dà errore..

4 anni fa

dan83m

I come already here é sbagliato? Qualcuno me lo spiega

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

"Come" traduce l'infinito o il presente semplice, non il presente perfetto. Qui ci vuole 1)"I have already come here", dove "come" è participio passato, 2) il meno corretto "I already came here"(:

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché non va bene before?

2 anni fa

cristinabonvi

Non è letterale. Qui devi tradurre GIA' (already) non PRIMA (before). Capisco che come significato non sembra cambiare molto. Ma in realtà, se ci pensi, "prima" in frasi simili da il senso di qualcosa che non è successa da molto, mentre "già" può riferisi anche ad anni ...prima. ;))

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

grazie :)

1 anno fa

MihaelaDan12

"I've been here! " perché non è accettato? ?

1 anno fa

Carlo159644

I am just arrived here...? No?

1 anno fa