"Sono già venuto qui."

Traduzione:I have already come here.

August 9, 2013

11 commenti


forsilvia

vorrei sapere se si può dire anche "I have already been here"

August 9, 2013

LaEleSandra

letteralmente la tua frase si traduce con sono già stato qui, che di fatto, come significato, è simile a quella dell'esempio (e secondo me andrebbe benissimo). Ma per essere precisi e seguire la traduzione alla lettera è meglio dire have already come.

May 10, 2014

soreIIina

Perché non posso usare yet???

March 7, 2014

LaEleSandra

perchè yet significa ancora e di solito lo si utilizza con il verbo in forma negativa, per esempio: non sono ancora venuto qui - I haven't come here yet. Already invece significa proprio già e in questa frase è l'unica soluzione possibile :)

May 10, 2014

lucaC87

Perchè non posso usare "I have already arrived here?" Me la dà errore..

July 23, 2014

dan83m

I come already here é sbagliato? Qualcuno me lo spiega

January 31, 2015

Hinnula

"Come" traduce l'infinito o il presente semplice, non il presente perfetto. Qui ci vuole 1)"I have already come here", dove "come" è participio passato, 2) il meno corretto "I already came here"(:

February 10, 2015

SilviaCant12

perché non va bene before?

May 17, 2016

cristinabonvi

Non è letterale. Qui devi tradurre GIA' (already) non PRIMA (before). Capisco che come significato non sembra cambiare molto. Ma in realtà, se ci pensi, "prima" in frasi simili da il senso di qualcosa che non è successa da molto, mentre "già" può riferisi anche ad anni ...prima. ;))

November 12, 2016

SilviaCant12

grazie :)

November 13, 2016

massimoroc5

Perché "just" al posto di already non va bene? Massimo52

February 5, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.