Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il marito e la moglie leggono tutta la mattina."

Traduzione:The husband and wife read all morning.

3 anni fa

5 commenti


paioletti.

Perché non ci va l'articolo?

3 anni fa

cavana

Hi paioletti ... non ci va l'art. "the" davanti al secondo nome "wife" perché sarebbe una ripetizione. Anche nella forma italiana è più spedita la forma: " Marito e moglie leggono .... " - Bye!

3 anni fa

Antonio132568

A me non ha dato errore utilizzando due volte il "the"

2 anni fa

Annalisa480790

What about " The husband and wife read all the morning long"?

10 mesi fa

Marisa868453

Perché non va l'articolo su "wife"?

1 mese fa