Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I took the book."

Traduzione:Ho preso il libro.

0
3 anni fa

15 commenti


Rodolfo941190

sento una pessima pronuncia : non sento took ,ma check !!

5
Rispondi2 anni fa

Giorgio594423

Hai perfettamente ragione : non si capisce nulla. Anche un inglese capirebbe check !!

2
Rispondi2 anni fa

Fulvio789880

Concordo. Forse conviene chiedere di modificare

1
Rispondi11 mesi fa

misa38

anche io misa 38

0
Rispondi1 anno fa

EmanueleCa207947

Perché nell'esercizio precedente "took" significava "portato"?

0
Rispondi3 anni fa

maremio

per favore qualcuno mi spieghi perché non va bene "prendevo il libro"? non è il passato del verbo prendere?

0
Rispondi3 anni fa

CarloAcier

Maremio non sono il miglio per potertelo spiegare ma dovresti usare il nostro passato remoto (presi il libro) spesso va bene anche il nostro passato prossimo (ho preso). Io ti consiglio di usare il remoto cosi non ti confondi. Ti do questa brutta spiegazione in attesa di altre sicuramente migliori e più esaustive

11
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"I took the book" è un'azione completo e finito - in italiano credo che sarebbe "Presi il libro" o "Ho preso il libro", come dice Carlo.

"Prendevo" è l'imperfetto, e penso che si usa per un'azione non finito, non completo - "I was taking the book", o un'azione repetita "I used to take the book", o forse "I always took the book", ma non il semplice "I took the book".

1
Rispondi2 anni fa

Giovanni297186

ma siamo sicuri che questi robot pronuncino in inglese?

0
Rispondi2 anni fa

Giorgio594423

Secondo me in alcuni casi è quasi impossibile capire.

0
Rispondi2 anni fa

sistercri

Non mi lasciate il tempo di tradurre, che mi date errore!

0
Rispondi1 anno fa

euricco

Mariella pie "prendevo" non e' passato prossimo ma imperfetto. ciao

0
Rispondi1 anno fa

pucciosa4

Vero secondo me hanno ragione un po tutti pero bisognia che ci fosse un madrelingua in quest app che ci pronuciasse e correggesse le cose che facciamo :ad esempio la parola cup ti dice " ci ap"

0
Rispondi8 mesi fa

carlopiazz1

è giusto ,nulla da aggiungere

0
Rispondi8 mesi fa

FrancescoC581724

Ho scritto: Ho perso il libro. e lo considera errore.

0
Rispondi5 mesi fa