Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La ragazza col vestito rosso"

Traduzione:The girl with the red dress

3 anni fa

7 commenti


nobileg
nobileg

the girl with red dress?

2 anni fa

Tatalina1

Perché suit non vale come vestito?

3 anni fa

Carmen245299

Suit è l'abito maschile.

7 mesi fa

supermariaelena
supermariaelena

Suit può essere sia il completo da maschio (giacca + pantalone) sia il completo da femminile (giacca + gonna o giacca + pantalone).

1 mese fa

DavidLeal19
DavidLeal19

The girl in red dress

9 mesi fa

korrasi
korrasi

Perché il secondo "The" è obbligatorio?

3 mesi fa

fppe68p5

Quello che mi.chiedo anche io

2 giorni fa