"She reads them a book."

Traduzione:Lei legge loro un libro.

February 7, 2015

20 commenti


ican92

ma pure voi nella pronuncia della frase avete capito "she reads him book" ???

April 2, 2015

CreMark

Sì anch'io. Nell'audio veloce si capisce "she reads him a book"

September 10, 2018

Bress82

Io capisco come te! Volevo scrivere la stessa cosa.

July 12, 2016

gpsprovaPi

Yes.. questi imbrogliano

May 14, 2018

VivianaBot9

Si si

May 23, 2018

Moni87906

Si!

October 17, 2018

Angela598511

Sì, più di una volta ho sbagliato per questo

November 8, 2018

Alessandro926690

Anche io. Lo segnalo

February 20, 2019

Gabriela503255

SI!!!!!

March 25, 2019

gatteo

li= a loro è corretto, non un errore

February 21, 2015

MaddalenaV9

Anche a me ha segnato errore

June 9, 2019

francescom443601

La tradizione è Lei legge loro un libro, cioè a loro.

September 3, 2016

Francesco702853

Lei gli legge....ma mi dà errore

July 9, 2018

dodus90

"Lei legge un libro loro" significa "lei legge un libro che appartiene a loro": quindi è errato. " Lei li legge un libro" non è italiano

April 15, 2015

dielle

Lei legge loro un libro è la forma corretta italiana

August 16, 2017

Silvio601631

Ma come mai tutti gli esercizi di questa categoria sono basati sul leggere un libro" ? Io ci metterei anche qualche altro verbo oltre che leggere

March 12, 2019

NatalyaSha631641

La tradizione in italiano non è corretta

September 9, 2018

christian.600

Lei legge a loro un libro

June 22, 2019

SuperJhonny

Lei li legge un libro

August 5, 2019

Monique554921

ho scritto esattamente questa frase

August 23, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.