"She wears my shoes."

Traduzione:Lei porta le mie scarpe.

5 anni fa

22 commenti


FrancescoP160

Sia indossa che calza, sono, a parer mio, le traduzioni più corrette

4 anni fa

gaiia7

La traduzione di wear è indossare

8 mesi fa

pattysano

Questa pezzente porta le mie scarpe, arrestatela!!!

4 anni fa

Gianluca450068
11 mesi fa

scazzatissimo

To wear riferito alle scarpe, in italiano non si usa calzare?

5 anni fa

EmiLy41

non so tu ma io calzare credo di nn averlo mai usato in ttt la mia vita :-P

4 anni fa

Federica.Tosto

Nemmeno io

3 anni fa

annamaria.37

In effetti io stavo per scrivere "calzare" ma poi ho pensato che loro non usano questo termine

4 anni fa

gabrielefr6805

anche INDOSSA va bene

3 anni fa

FABRIZIO_Serena

Indossare o calzare (meno usato) piuttosto che portare, che porta confusione.

3 anni fa

miticomatty

2 anni fa

Gianluca450068

Lei indossa le mie scarpe

11 mesi fa

Giop6

Ma per indossare non si usa la forma ing ?

3 anni fa

adriana315534

Quando arrivo a la parte dove dice trovare le coppie c'e una parola che no ha la sua coppia, sicuramente c'e qualque problema

2 anni fa

Giorgio309000

" Tu " lo scrive " ti "

1 anno fa

FABRIZIO_Serena

Mi fan morire dal ridere 'sti inglesi che vogliono insegnarci a parlare italiano. Vedrete che poi ci daranno pure lezioni di cucina.

2 anni fa

Gianluca450068
11 mesi fa

RobertoDom965209

In italiano non si dice vestire le scarpe

2 anni fa

Gianluca450068

Chissà se in senso figurativo possa intendersi Lei mi fa le scarpe

11 mesi fa

demali2004

ma anche INDOSSA va benissimo , ceh

10 mesi fa

FrancoArat

Lei si è messa..... Nell'italiano corrente....

10 mesi fa

PatriziaQu15

Non so dice porta, si dice indossa

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.