1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cosa li rende efficienti?"

"Cosa li rende efficienti?"

Traduzione:What makes them efficient?

August 10, 2013

13 commenti

Ordina per post popolari

Fadalte

Secondo me sarebbe più corretto: What does it make....

February 5, 2014

albononi

Mah !? Anche secondo me


Manu847291

Hai ragione dov'è l ausiliare in questa domanda


FedericoBuscemi

Perchè non si utilizza il do?


gastonair

make o makes? con they,them non va senza s?


-vale86-

credo si usi la s perche il verbo make si riferisce al “cosa"


cvb0052

Them in questa frase è il complemento oggetto, non il soggetto!! Il soggetto è "what", quindi si usa la 3a persona singolare: "makes".


salvatore.39

Ma è interrogativa, perché non si usa il do?


madinamia

Anche io vorrei saperlo. Grazie


Mjolly

tradotta così "what makes efficient them?" non va bene lo stesso?


maximoff75

MI chiedo se non sarebbe corretto usare sulla domanda il do. Qualche suggerimento?


FrancescaRidi

Perché non SO efficient?


Manu847291

Questa frase è sbagliata

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.