Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cosa li rende efficienti?"

Traduzione:What makes them efficient?

5 anni fa

13 commenti


Fadalte

Secondo me sarebbe più corretto: What does it make....

4 anni fa

albononi

Mah !? Anche secondo me

4 anni fa

Manu847291

Hai ragione dov'è l ausiliare in questa domanda

8 mesi fa

FedericoBuscemi

Perchè non si utilizza il do?

4 anni fa

gastonair

make o makes? con they,them non va senza s?

4 anni fa

-vale86-

credo si usi la s perche il verbo make si riferisce al “cosa"

4 anni fa

cvb0052

Them in questa frase è il complemento oggetto, non il soggetto!! Il soggetto è "what", quindi si usa la 3a persona singolare: "makes".

2 anni fa

salvatore.39

Ma è interrogativa, perché non si usa il do?

4 anni fa

madinamia

Anche io vorrei saperlo. Grazie

1 anno fa

Mjolly
Mjolly

tradotta così "what makes efficient them?" non va bene lo stesso?

5 anni fa

maximoff75

MI chiedo se non sarebbe corretto usare sulla domanda il do. Qualche suggerimento?

5 anni fa

FrancescaRidi

Perché non SO efficient?

9 mesi fa

Manu847291

Questa frase è sbagliata

8 mesi fa