1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Qual è la professione di tuo…

"Qual è la professione di tuo padre?"

Traduzione:What is your father's profession?

August 10, 2013

11 commenti


LauraDelPistoia

which is your father's profession? perchè non va bene?


stefanoviv

non si può usare dad per dire padre? "what is your dad's profession" non è corretta?


jessicaLongo18

Perché "dad" é papà e "father" é padre ma per noi italiani é sempre papà.


pulceapoix

avete messo come soluzione esatta questo: what is the professionof your father e segnalate come errore questo: what is the profession of your father, con il giusto spazio perchè?


c.poli78

Se io scrivo "What is profession of your father" è sbagliato?


LaBear

esatto, perché which non va bene?


soloandata78

ho selezionato la risposta corretta "What is your father's profession?" eppure il sitema la "legge" come sbagliata


soloandata78

ho selezionato la risposta corretta "What is your father's profession?" eppure il sitema la "legge" come sbagliata


alessandra2629

non e' un genitivo sassone ?????

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.