Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è la professione di tuo padre?"

Traduzione:What is your father's profession?

5 anni fa

11 commenti


LauraDelPistoia

which is your father's profession? perchè non va bene?

5 anni fa

stefanoviv

non si può usare dad per dire padre? "what is your dad's profession" non è corretta?

4 anni fa

jessicaLongo18

Perché "dad" é papà e "father" é padre ma per noi italiani é sempre papà.

4 anni fa

MECCA542

why not job?

5 anni fa

pulceapoix

avete messo come soluzione esatta questo: what is the professionof your father e segnalate come errore questo: what is the profession of your father, con il giusto spazio perchè?

5 anni fa

c.poli78

Se io scrivo "What is profession of your father" è sbagliato?

5 anni fa

susidevesc
4 anni fa

LaBear

esatto, perché which non va bene?

4 anni fa

soloandata78

ho selezionato la risposta corretta "What is your father's profession?" eppure il sitema la "legge" come sbagliata

4 anni fa

soloandata78

ho selezionato la risposta corretta "What is your father's profession?" eppure il sitema la "legge" come sbagliata

4 anni fa

alessandra2629

non e' un genitivo sassone ?????

4 anni fa