Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Userai il cucchiaio."

Traduzione:You will use the spoon.

3 anni fa

13 commenti


lucia914496

Manca will

2 anni fa

MarioRicci1

"Spoonful"è indicato dallo stesso Duolingo per la traduzione di cucchiaio. Tuttavia in questo caso lo considera errore preferendo "spoon".

3 anni fa

cavana

"spoonful" = cucchiaiata > quantità contenuta in un cucchiaio.

3 anni fa

.c.c

Ciao perche non c'era : i will use the spoon

2 anni fa

Anselmo427833

In effetti manca il contesto della frase.

2 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Nella traduzione ufficiale mette solo la prima e non due.

3 anni fa

DRAGONIK1

Infatti

2 anni fa

vincenzama10

Belin se mi confonde !...will .....?????

2 anni fa

CrescenzoO2

Non usa will, ma un altro modo per formare il futuro, composta da: to be (verbo essere coniguato normalmente) + going + to

2 anni fa

stenlio

Grazie, sí. Quello che non mi va in testa è quando si usa il 'will' e quando il 'to be going to'...

2 anni fa

OresteMoro

Questo si chiama futuro intenzionale,la traduzione corretta e' tu hai intenzione di usare il cucchiaio

1 anno fa

Martuccisa

Perche non me la da buona?

1 anno fa

Gabriele770817

Perché non si usa il will?

1 anno fa