Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What are the effects of the illness?"

Traduzione:Quali sono gli effetti della malattia?

3 anni fa

8 commenti


robmar1

C'è qualche sfumztura che differenzia illness da disease?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Rob. "Illness" e' lo stare male (un altro sinonimo e' sickness). Lo stare male (the illness) puo' essere causato da una malattia (disease), o da altre ragioni

2 anni fa

MariaPansi

What è anche che cosa

3 anni fa

MN2010

qual'è la differenza tra disease e illness ?

3 anni fa

Soglio
Soglio

"Disease" e normalmente piu grave, ma le parole sono realmente sinonimi.

2 anni fa

nardone

perché mi dà sbagliato se traduco effects con conseguenze?

2 anni fa

LucaDiBartolo

Perché per effetti si intende "sintomi", non qualcosa a seguire (conseguenza)

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Gli 'effetti' non sono i sintomi, ma le consequenze, glie effetti. Un effetto del diabete puo' essere la perdita di un arto, che non e' un sintome. Ha ragione nardone

2 anni fa