"His words are special."

Traduzione:Le sue parole sono speciali.

5 anni fa

5 commenti


MECCA542

perchè non specials... non si usa al plurale?

5 anni fa

cavana

Hi Mecca ... l'aggettivo qualificativo inglese è invariabile e precede il nome a cui fa riferimento. / Il libro vecchio ... the old book / I libri vecchi ... the old books. / Frasi con il PREDICATO NOMINALE, cioè: nome + verbo "to be" + aggettivo [ o nome con aggettivo]/ Il libro è vecchio ... the book is old / i libri sono vecchi .... the books are old. / Willy è un ragazzo pigro .... Willy is a lazy boy. / Bye!

5 anni fa

duomary85

Ma l'aggettivo non ha il plurale sono i sostantivi a cui si riferiscono ad essere al singolare o al plurare

4 anni fa

jillino1981

ho riascoltato 20 volte la frease perche non si capisce se dice "words" o "works". entrambi hanno un significato corretto.... .AZZo!

3 anni fa

danielefal2

"le sue sono parole speciali" dovrebbe essere corretto? o no?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.